Cinema e Serie TVNews

Donald Glover potrebbe tornare per il film di Community

La scorsa settimana annunciato gran parte del cast

Secondo il creatore della Community Dan Harmon, Troy Barnes di Donald Glover potrebbe rientrare nel suo gruppo di studio di Greendale per il prossimo film di Peacock.

La promessa di sei stagioni e un film si è finalmente avverata per i fedeli fan della Community, con il cast dell’esclusivo film successivo di Peacock annunciato la scorsa settimana. Joel McHale, Danny Pudi, Alison Brie, Jim Rash, Ken Jeong e Gillian Jacobs (da non confondere con Gillian Anderson di X-Files) torneranno tutti per riprendere i loro ruoli dalla sitcom della NBC. Harmon ha recentemente dichiarato a Variety che alcuni membri del cast, tra cui Glover e Yvette Nicole Brown, potrebbero ancora finalizzare i loro accordi per il film.

Le parole di Dan Harmon

“Penso che Donald stia arrivando, sulla base del passaparola, ma è solo che l’accordo non è ufficiale o non lo era”, ha detto Dan Harmon. “Sarebbe difficile impegnarsi davvero a fare questa cosa senza Donald. Quindi credo che tornerà”. Riguardo al coinvolgimento ancora da confermare di Glover e Brown nel film, ha continuato: “Penso che se ci sono nomi mancanti da un elenco, è perché mancano ancora gli accordi. Quindi non c’è nulla di ufficiale sul fatto che qualcuno sia fuori”. In particolare, Glover ha espresso interesse a tornare al ruolo di Troy per un film comunitario in passato, quando “sei stagioni e un film” era ancora un’idea ipotetica.

Il perché dell’addio in precedenza di Donald Glover

Troy Barnes ha lasciato il Greendale Community College con il Childish Tycoon, una barca che ha reso omaggio ironico al soprannome musicale dell’attore Childish Gambino, all’inizio della quinta stagione di Community. Harmon era stato reintegrato come showrunner della Community per la quinta stagione dopo essere stato temporaneamente licenziato dalla NBC. Mentre circolavano voci secondo cui Glover se ne sarebbe andato a causa del continuo cambio della guardia dietro le quinte o per perseguire la sua carriera musicale a tempo pieno, l’attore ha dichiarato di aver semplicemente lasciato lo spettacolo per motivi personali.

L’amicizia di Troy con Abed di Pudi è stata un punto fermo dei primi semestri di Community, in particolare quando i due hanno iniziato a ospitare il loro talk show Troy and Abed in the Morning. Una reunion dei co-conduttori del talk show, dei migliori amici e dei coinquilini è sicuramente qualcosa che i fan sperano di vedere nel film Community. Quando ha messo insieme il film della community, Harmon ha concordato con i fan affermando che “sarebbe difficile impegnarsi davvero a fare questa cosa senza Donald”.

Community Stg.5 (Box 2 Dvd)
  • Mchale,Jacobs,Pudi (Attore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button