Cinema e Serie TVNews

Good Omens 2 arriverà nell’estate 2023

La notizia è stata annunciata al Comic-Con di New York

Good Omens è stato rilasciato nel 2019 e i fan sono rimasti sorpresi dalla notizia dell’anno scorso che Amazon prevedeva di realizzare una seconda stagione. Lo spettacolo è basato sul libro scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett del 1990, e il duo non ha mai realizzato un sequel prima della morte di Pratchett nel 2015. Tuttavia, Gaiman è fortemente coinvolto nella nuova stagione, essendo scrittore e produttore esecutivo del progetto. Lo spettacolo ha terminato la produzione a maggio e finalmente ha una data di uscita. La notizia di un’uscita dell’estate 2023 di Good Omens 2 è stata annunciata questo fine settimana al Comic-Con di New York.

Mentre Benedict Cumberbatch e Frances McDormand non torneranno per interpretare Satana e Dio, i protagonisti dello show, David Tennant e Michael Sheen, sono tornati nei panni di Crowley e Azraphel. La seconda stagione di Good Omens dovrebbe seguire Crowley e Azraphel che vivono tra gli umani a Soho a Londra. Secondo Amazon, le cose iniziano a diventare di nuovo apocalittiche “quando un messaggero inaspettato presenta un mistero sorprendente”. Oltre a Tennant e Sheen, lo spettacolo prevede anche il ritorno di Jon Hamm nei panni dell’Arcangelo Gabriele.

Neil Gaiman parla di Good Omens

Good Omens 2 non sarebbe lo stesso senza il sorprendente Jon Hamm nei panni di Gabriele, il peggior capo di tutti”, ha detto Neil Gaiman in una dichiarazione lo scorso anno. “La storia che io e Terry Pratchett abbiamo creatoanni fa continua a portarci da Soho a Londra nel paradiso e nell’inferno. È un piacere per me riportare in vita personaggi che amavamo (o odiavamo) e portarci nuovi personaggi, dai piani più luccicanti piani del Paradiso fino agli scantinati più umidi dell’Inferno, per amare (o odiare, o amare per odiare o odiare per amare). Tutti loro fanno parte della strana e insolitamente amata famiglia di Good Omens.” Good Omens tornerà su Prime Video la prossima estate.

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button