Cultura e SocietàLifestyle

Tom Baker e David Tennant tornano a Doctor Who per un racconto audio

Sarà il primo progetto di una trilogia di crossover tra diversi interpreti del personaggio

Il mondo di Doctor Who sta per accogliere ancora una volta David Tennant e Tom Baker. I due attori, interpreti di due delle più amate versioni del Signore del Tempo protagonista del franchise, si preparano a tornare nel ruolo, per una speciale avventura. Si tratta di Doctor Who: Out of Time, un racconto audio che vedrà le due incarnazioni del personaggio incrociare le proprie strade.

Doctor Who, in arrivo un crossover con David Tennant e Tom Baker

Questo progetto, annunciato nelle ultime ore da Big Finish, sarà il primo di una trilogia che racconterà di diversi incontri tra le varie versioni del Dottore. E per iniziare non c’era scelta migliore che incrociare le strade del Quarto e del Decimo, due dei più amati in assoluto dalla schiera di appassionati dello show di fantascienza britannico.

La sinossi dell’episodio, rilasciata da Big Finish, recita così:

La Cattedrale della contemplazione è un enigma, che esiste fuori dal tempo. Attraversa tutta la storia, aprendo le porte nell’universo per offrire ristoro a coloro che ne hanno bisogno. A volte, il Dottore ci fa un salto, quando sta evitando il proprio destino è un posto ideale per avere una prospettiva differente.

Solo che è già stato lì diverse vite prima, quindi quando le barriere dimensionali si spezzano, il suo passato e presente si incrociano. E quando i Dalek invadono e prendono il controllo della Cattedrale, due Dottori devono unire le forze per fermarli o affrontare un doppio sterminio!“.

David Tennant, ha commentato così il suo ritorno a Doctor Who insieme a Tom Baker:

Tom Baker è stato ovviamente il primo Dottore che abbia conosciuto. Ero piccolo quando ha preso il ruolo e sono cresciuto nei sette anni in cui era lui il Dottore. Ero un grande fan. L’ho incontrato da John Menzies a Glasgow e ha fimato il mio libro. Avevo un pupazzo suo. Tutte queste cose. Tom Baker era assolutamente il Dottore. C’è qualcosa in lui che lo associa al personaggio che è senza tempo“.

Doctor Who: Tom Baker Complete Season Three [Edizione: Stati Uniti]
  • Tom Baker, Elisabeth Sladen, Louise Jameson (Actors)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button