Cinema e Serie TV

Kingdom Hearts: nuove voci sulla serie per Disney+

La nota serie di videogiochi pronta ad approdare sulla nota piattaforma streaming? Ecco tutte le novità

Kingdom Hearts potrebbe presto approdare su Disney+. Di recente è emerso un rapporto di Emre Kaya in cui si svela che il franchise, che conta fan in tutto il mondo, sia destinato a diventare una serie animata per Disney+. Due giornalisti hanno avvalorato la tesi attraverso Twitter. L’influencer Jeremy Conrad ha condiviso qualcosa su Kingdom Hearts che ha fatto scatenare i fan. Lo scooper ha detto “è vero” in riferimento ai piani futuri del gioco per la TV, e ha sostenuto il suo punto con una GIF di Sora, Pippo e Paperino.

I doppiatori del videogioco utilizzati per lo show televisivo

Aggiornamenti sul progetto arrivano anche da Skyler Shuler di The DisInsider che svela come Kingdom Hearts sarà una serie televisiva piuttosto che un film per Disney+. Lo show sarà animato in CG da uno studio sconosciuto, quindi i fan non hanno bisogno di aspettarsi un cast dal vivo. Tuttavia, come riportato da Kaya, Square Enix farà il pilot usando l’Unreal Engine. Infine, i doppiatori della Disney che appaiono nei videogiochi dovrebbero riprendere i loro ruoli in questo show televisivo. Questo include talenti come Jim Cummings, Bill Farmer, Tony Anselmo e altri. In questo momento, non si sa se i doppiatori di personaggi originali come Sora torneranno, e lo stesso vale per i personaggi di Final Fantasy del franchise.

Ricordiamo che Kingdom Hearts è una celebre serie di videogiochi di ruolo d’azione prodotta dalla collaborazione tra la Square Enix e la Disney. La saga è sotto la supervisione di Tetsuya Nomura (disegnatore dei personaggi e director per Square) e la storia vede il protagonista centrale, Sora, nella ricerca dei suoi amici e nell’incontro con i personaggi in vari mondi, in un universo creato appositamente per la serie: la lotta tra Luce e Oscurità è focalizzata sul cuore dei personaggi.

Offerta
Kingdom Hearts III - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Include nuovi mondi: Toy Story, Rapunzel, Big Hero 6, Monsters & Co e Frozen.
  • Genere del gioco: azione, gioco di ruolo
  • Edizione del gioco: standard

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button