Cinema e Serie TVNews

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch rifiutò il ruolo di Malekith in Thor

L'attore ha svelato il curioso aneddoto nel corso di un'intervista

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è uscito nei cinema la scorsa settimana ed è un successo assoluto. Il film ha già fatto registrare guadagni per mezzo miliardo di dollari al botteghino e non ci sono segni di rallentamento. Benedict Cumberbatch è tornato come Stregone Supremo per il sequel e attualmente sta facendo i giri stampa per il film. Durante una nuova intervista con BBC Radio 1, Benedict Cumberbatch ha rivelato di essere stato in lizza per un altro ruolo nei Marvel Studios in Thor: The Dark World prima di diventare Doctor Strange.

Queste le parole di Benedict Cumberbatch: “Sono stato abbastanza sfacciato da dire ‘Mi piacerebbe aspettare che si presenti un’occasione più succosa’. E poi non sono stato parte di conversazioni e trattative fino a che i miei rappresentanti non mi hanno comunicato che [alla Marvel] fossero interessati”.

Benedict Cumberbatch era in trattative per interpretare il malvagio Malekith in Thor: The Dark World prima che alla fine rinunciasse a interpretare il ruolo. L’attore sarebbe stato scelto per interpretare Doctor Strange e il resto è storia. È apparso in tre dei più grandi successi di tutti i tempi con Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Spider-Man: No Way Home, quindi sembra che l’attore abbia fatto la scelta giusta.

La sinossi di Doctor Strange in The Multiverse of Madness

Ecco come la Marvel ha descritto Multiverse of Madness, ora nei cinema: “La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre. Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe gioca un ruolo attivo nei Vendicatori. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata ‘il Multiverso’.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta solo per il loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange… ”

Doctor Strange 4K Ultra-HD (2 Blu-Ray)
  • The disk has Italian audio.
  • Scott Derrickson (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button