Disincanto sta per tornare con la seconda parte. Lo show, creato dal ‘papà’ di Simpson e Futurama Matt Groening arriverà con i suoi nuovi episodi su Netflix il prossimo 20 settembre. E mentre gli appassionati si preparano a tornare nel mondo di Dreamland, la piattaforma di streaming ha pubblicato un nuovo trailer dedicato proprio alla seconda parte di Disincanto.
Disincanto, ecco il trailer della seconda parte!
Il nuovo promo, molto più corposo rispetto al primo, offre qualche anticipazione su cosa potremo aspettarci nei nuovi episodi. Nei primi minuti vediamo Bean, la protagonista dello show, aggirarsi per una reggia diroccata, mentre la voce della madre della ragazza si diffonde in sottofondo. “Sarai la donna più straordinaria che questo regno abbia mai visto” promette la donna.
E mentre parte una versione medievaleggiante di Call Me dei Blondie, possiamo dare uno sguardo a ciò che succederà in questa seconda parte. E a giudicare da quello che si vede, la giovane Bean si troverà a viaggiare in luoghi davvero incredibili nelle sue nuove avventure, alla ricerca di un modo per salvare il suo amico Elfo e, ovviamente, il regno di Dreamland.
Di seguito trovate la sinossi ufficiale dello show:
Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.
Cosa ne dite? Quali sono i vostri pareri sul nuovo trailer della seconda parte di Disincanto? Cosa vi aspettate dai nuovi episodi?
Vi ricordiamo che Disincanto ritornerà su Netflix il prossimo 20 settembre, con 10 nuove puntate. La piattaforma ha già annunciato il rinnovo dello show creato da Matt Groening per altre due parti, per un totale di 30 episodi in arrivo nei prossimi anni.
[amazon_link asins=’B07K8P66FD,B07H4T34MK,B07KZVFNC7′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29fc474c-1421-4176-ade1-dae5139b4a42′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!