Intrattenimento

Star Wars IX: i Cavalieri di Ren protagonisti della nuova immagine ufficiale

Aumenta l'attesa per il nuovo episodio...

Il magazine Empire dedicherà un numero a Star Wars: Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, con l’uscita prevista il 3 Ottobre. Empire ha infatti svelato quali saranno le copertine del magazine, rilasciando inoltre una delle immagini ufficiali che verranno proposte nel reportage. Nello scatto i grandi protagonisti sono i Cavalieri di Ren.

L’immagine non lascia particolari indizi su quale sarà il ruolo ricoperto dai Cavalieri nel film. Nell’immagine possiamo notare il look scuro, tra  armi fumanti ed elmi. JJ Abrams ha commentato la foto senza dire la sua sui Cavalieri.

Ha invece parlato del rapporto con Episodio VIII e di come abbia progettato di riprendere le fila del discorso con Episodio VII senza però cambiare troppo il lavoro di Rian Johnson. Il reportage di Empire uscirà il 3 Ottobre, ma in anteprima sono state mostrate le tre cover. Nella prima possiamo vedere Kylo Ren, la seconda Rey, mentre la terza è stata fatta dall’artista Paul Shipper.

Le immagini sono molto suggestive e permettono di aumentare l’hype per Dicembre, il giorno in cui Star Wars: The Rise of Skywalker sbarcherà nelle sale di tutto il mondo. JJ Abrams ha risposto ad alcune domande sul lavoro svolto da Rian Johnson. “Non mi sono mai ritrovato a dover ‘sistemare’ qualcosa. Se avessi fatto VIII avrei agito in maniera differente. Così come Rian avrebbe fatto le cose diversamente se avesse realizzato VII”. La sua analisi è molto approfondita. “Avendo lavorato in serie TV, sono abituato a creare storie e personaggi che poi sono mandati avanti da altri”. La chiusura del pensiero è molto chiara. “Se sei disposto ad allontanarti dalle cose che hai creato, sapendo di averle lasciate in mano fidate, devi accettare che alcune scelte fatte non saranno le stesse che avresti fatto tu. E se torni, devi onorare quello che è stato fatto”.

Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button