Cinema e Serie TVFilm

Dietro le quinte di Deadpool & Wolverine: gag reel, blooper e scene tagliate 

Deadpool & Wolverine, uno dei film più attesi del 2024, è ora disponibile in formato digitale con una serie di contenuti extra. Tra questi, spicca il gag reel, una raccolta di blooper ed errori sul set, che offre uno sguardo divertente sulle dinamiche tra gli attori durante le riprese. Pubblicato in queste ore sui social, il gag reel include anche scene tagliate che non sono state inserite nel montaggio finale del film.  

Blooper e scene tagliate: ecco il gag reel di Deadpool & Wolverine

Il gag reel si chiude con una scena non inclusa nel film in cui Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds, interrompe un momento toccante tra Logan e Laura attorno a un falò. La scelta di escludere questa scena dal montaggio finale ha probabilmente preservato l’emotività della sequenza, che sarebbe stata compromessa dal tono irriverente del personaggio di Deadpool.  

Tra le altre curiosità, si notano le numerose improvvisazioni di Reynolds, che ha contribuito con battute spontanee e adattamenti del copione. Il gag reel include anche il breve, ma significativo, cameo di Chris Evans, che interpreta una versione alternativa del suo personaggio. Nonostante la sua apparizione ridotta nel film, Evans è presente in diversi momenti del gag reel (che potete guardare per intero qui sotto).

Il film, diretto da Shawn Levy, vede Ryan Reynolds e Hugh Jackman collaborare per la prima volta in un progetto congiunto. La pellicola introduce anche nuovi personaggi, come Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox ed Emma Corrin come Cassandra Nova.  Tra i grandi ritorni segnaliamo quello di Vanessa Carlysle (Morena Baccarin) e Piotr Rasputin/Colossus (Stefan Kapičić).

Nella sua recensione di Deadpool & Wolverine per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:

Divertente, appassionante e coinvolgente, a prescindere da tutte le strizzate d’occhio agli appassionati. È una storia ben congegnata, con un ottimo ritmo, che non sente mai il bisogno di piegarsi alle necessità promozionali o altro ancora. In un paio di punti forse sceglie una via troppo semplice, ma è qualcosa di assolutamente trascurabile nel grande schema delle cose”

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button