Cinema e Serie TVNews

Deadpool 3: Wolverine tornerà grazie ai viaggi nel tempo?

Il film è attualmente programmato per uscire nelle sale l'8 novembre 2024

La star di Deadpool 3, Hugh Jackman, ha anticipato che il suo ritorno nei panni di Logan/Wolverine nel prossimo trequel Marvel comporterà un viaggio nel tempo.

Durante un’apparizione su Sirius XM, l’attore ha rivelato come Wolverine incontrerà Deadpool nonostante il primo sia morto nel 2017 Logan. “Tutto a causa di questo dispositivo che hanno nel mondo Marvel per spostarsi nelle linee temporali, ora possiamo tornare indietro perché sai che è scienza”, ha detto Jackman. “E quindi non devo rovinare la cronologia di Logan che era importante per me e penso che probabilmente anche per i fan.”

Jackman e il suo co-protagonista di Deadpool 3 Ryan Reynolds avevano precedentemente confermato che il trequel non avrebbe toccato Logan, che inizialmente era stato il canto del cigno di Jackman per Wolverine. “Logan si svolge nel 2029”, ha detto Reynolds all’epoca. “Una cosa completamente diversa. Logan è morto. Non toccarlo.” Deadpool 3 segnerà la decima volta che Jackman interpreta Logan/Wolverine, con il film che funge anche da debutto ufficiale del personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

Hugh Jackman e la sua visione di Deadpool 3

Anche con la rivelazione del viaggio nel tempo di Jackman, c’è ancora molto su Deadpool 3 che i Marvel Studios stanno tenendo nascosto. Tuttavia, Jackman ha recentemente anticipato che Deadpool 3 sarà un film d’avventura commedia poliziesco, spiegando come ha sempre immaginato quel tipo di film per i due personaggi. “Sono andato a una proiezione di Deadpool. Ci sono voluti 20 minuti e ho pensato, ‘Ah, dannazione!’ Tutto quello che continuavo a vedere nella mia testa era 48 ore con Nick Nolte e Eddie Murphy”, ha detto Jackman. “Quindi è in fermento da molto tempo. Mi ci è voluto solo più tempo per arrivare qui.” Il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, ha anche confermato che lui e Reynolds stanno lavorando duramente per mantenere “Deadpool crudo, grintoso, radicato nel modo in cui quei film sono stati e che tutti noi amiamo”.

Jackman e Reynolds rimangono gli unici attori degli X-Men ufficialmente confermati per riprendere i loro ruoli in Deadpool 3, anche se si prevede che Leslie Uggams riprenderà il suo ruolo dai primi due film di Deadpool nei panni della compagna di stanza di Wade Wilson, Blind Al. I rapporti hanno anche indicato che Zazie Beetz è in trattative per tornare nei panni del mercenario mutante Domino, mentre Lewis Tan ha apparentemente annunciato il suo ritorno come Shatterstar online. Entrambi gli attori sono apparsi per la prima volta come i rispettivi personaggi in Deadpool 2 del 2018. Deadpool 3 è attualmente programmato per uscire nelle sale l’8 novembre 2024, come primo film della Fase 6 dell’MCU.

EBOND wolverine - l'immortale DVD
  • Attori: Hugh Jackman, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Will Yun Lee, Hal Yamanouchi, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Brian Tee, Famke Janssen, Patrick Ste
  • Regista: James Mangold
  • Hugh Jackman, Tao Okamoto, Rila Fukushima (Attori)
  • James Mangold (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
cbr

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button