Cinema e Serie TVNews

Deadpool 3: rivedremo anche Zazie Beetz?

Il trequel arriverà nelle sale il 6 Settembre 2024

Un nuovo rapporto su Deadpool 3 afferma che Zazie Beetz è attualmente in trattative per tornare nei panni del mercenario mutante Domino.

Zazie Beetz ha recentemente incontrato i Marvel Studios per discutere di riprendere il suo ruolo in Deadpool 3, secondo l’insider del settore Daniel Richtman. La star in precedenza aveva espresso pubblicamente interesse a interpretare nuovamente Domino, tuttavia, è rimasta timida sul fatto che fossero avvenute discussioni. Il rapporto di Richtman sembra confermare che Beetz è davvero in corsa per tornare in Deadpool 3, anche se vale la pena notare che né i Marvel Studios né l’attrice stessa hanno ufficialmente commentato il suo coinvolgimento nel progetto.

Rivedremo anche Morena Baccarin?

Allo stesso modo, molti altri veterani del franchise sono ancora nel limbo al momento, inclusa Morena Baccarin, che interpreta Vanessa, la fidanzata di Wade Wilson/Deadpool. Baccarin ha recentemente insistito sul fatto che non ha idea se i Marvel Studios la inviteranno a tornare per il prossimo trequel, anche se crede che la tregua dell’ultimo minuto di Vanessa in Deadpool 2 abbia migliorato le sue possibilità. “Vorrei avere informazioni da poterti dare, ma in realtà non le ho”, ha detto. “Ma sarebbe fantastico… Penso che quando abbiamo girato il secondo film, [Vanessa avrebbe dovuto] morire. E dopo averlo proiettato alcune volte, l’hanno effettivamente cambiata per includere questa cosa della sequenza temporale [per resuscitare Vanessa ] quindi penso che sia un buon segno che i fan vogliano rivederla”.

Anche il co-protagonista di Baccarin in Deadpool 2, Lewis Tan, non è ufficialmente legato a Deadpool 3, tuttavia, l’attore inglese ha anticipato il suo ritorno come Shatterstar tramite un recente tweet. Il tweet criptico di Tan consisteva nel post promozionale del film insieme a due emoji, un alieno e spade incrociate, che apparentemente fanno riferimento all’eredità aliena del suo personaggio e alle lame gemelle. Non è chiaro come il coinvolgimento di Shatterstar in Deadpool 3 si adatti agli eventi di Deadpool 2, poiché, in quel film, Shatterstar è stata una delle numerose vittime della disastrosa missione di debutto di X-Force. Inoltre, i Marvel Studios devono ancora confermare che Tan tornerà per Deadpool 3, quindi la sua partecipazione dovrebbe essere presa con le pinze per ora.

Confermata la presenza di Hugh Jackman

Un membro del cast che è confermato recitare al fianco dello stesso Deadpool Ryan Reynolds è Hugh Jackman, che riprenderà il ruolo di Wolverine da cui si sarebbe ritirato dopo Logan del 2017. Il coinvolgimento di Jackman è stato rivelato tramite un aggiornamento video umoristico in cui Reynolds ha chiesto all’attore australiano se avrebbe interpretato Wolverine ancora una volta, a cui Jackman ha risposto “Sì, certo, Ryan”. Deadpool 3 arriverà nelle sale il 6 settembre 2024.

Deadpool 1+2
  • Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin (Attori)
  • Tim Miller (Direttore)
Source
cbr

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button