GiochiGiochi da tavoloNews

D&D e Magic: The Gathering arrivano a Lucca Comics & Games 2022

Wizard of the Coast porta i due giochi al Padiglione Carducci

Wizards of the Coast annuncia l’arrivo a Lucca Comics & Games 2022 con due stand dedicati a Dungeons & Dragons (D&D) e Magic: The Gathering (MTG), entrambi situati nel Padiglione Carducci. Ci saranno diverse attività rivolte ai giocatori di tutte le età, con tanti ospiti ed eventi (annunciati e a sorpresa), che i fan dei mondi magici di D&D e Magic non possono perdersi.

D&D e Magic: The Gathering a Lucca Comics & Games 2022

Nello stand ufficiale di Dungeons & Dragons potrete visitare di persona il mondo fantasy del gioco di ruolo più famoso e apprezzato al mondo. Ci saranno brevi sessioni per introdurre il gioco ai nuovi avventurieri, sfruttando D&D Set Introduttivo: Draghi dell’Isola delle Tempeste.

Inoltre ci saranno i creator di D20 Nation, per chiacchierare e anche giocare con i fans. Per esempio potrete partecipare al quiz su D&D per mostrare il vostro amore per il gioco. Potrete anche parlare con Andrea Rossi, il “Master of Masters“, grandissimo esperto della vecchia scuola del GdR e del BECMI, le edizioni classiche di D&D. E ci sarà una grande caccia al tesoro. Ma non dimenticatevi dell’area shop: sappiamo tutti che non si può lasciare Lucca senza qualche ‘tesoro’.

Lucca Comics & Games 2022 Hope copertina

Nello stand di Magic: The Gathering (MTG) potete calcare le terre di Dominaria e immergervi nel gioco di carte collezionabili più noto al mondo. Ci saranno sessioni dimostrative e casual play, con i neofiti che potranno imparare dai più esperti come giocare.

Inoltre, sabato 29 e domenica 30 ottobre, nel pomeriggio potrete incontrare il creator Sabaku no Maiku. Ma anche entrare in contatto con la community italiana, come CaffeineLily. Avrete poi la possibilità di scoprire le novità de La Guerra dei Fratelli, il prossimo set di Magic in uscita a novembre e vedere qualche card preview esclusiva.

Inoltre, caccia al tesoro, una tappa del Legacy European Tour, valida per le qualificazioni alle finali di Napoli a marzo (il 30 novembre). E poi l’aera shop dove allestire il vostro mazzo Commander, testare il Draft e molto altro ancora.

E poi aspettatevi qualche sorpresa: visitate i siti web di Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering per non perdervi alcun dettaglio.

OffertaBestseller No. 1
Mazzo Commander di Magic: The Gathering di Banditi di Crocevia Tonante - Fiore del Deserto (mazzo da 100 carte, Collector Booster Sample Pack da 2 carte + accessori) (English Version)
  • DAI VITA AL DESERTO: Scarta carte terra, poi riportale in vita per una vivace vittoria con questo mazzo rosso-verde-bianco pronto per essere estratto dalla confezione e giocato
  • EPICHE BATTAGLIE MULTIPLAYER. Commander è un formato multiplayer per giocare a Magic, una battaglia epica tutti contro tutti, piena di mosse strategiche e intrighi sociali
  • 10 NUOVE CARTE COMMANDER: Questo mazzo introduce 10 carte Commander inedite in Magic: The Gathering, incluse 2 carte creatura leggendaria foil (una delle quali è senza bordo!)
  • COLLEZIONA CARTE CON TRATTAMENTO SPECIALE: Ogni mazzo include un Collector Booster Sample Pack contenente 2 carte con bordo alternativo dall’espansione Banditi di Crocevia Tonante, 1 rara o rara mitica e almeno 1 carta foil
  • CONTENUTO: 1 mazzo Commander Fiore del Deserto di Banditi di Crocevia Tonante pronto all’uso, un Collector Booster Sample Pack da 2 carte, 10 pedine bifronte, 1 segnapunti vita e 1 portamazzo

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button