Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Bob Odenkirk sta meglio dopo il malore sul set

L'attore di Better Call Saul risulta stabile dopo un problema cardiaco

Dopo un malore sul set di Better Call Saul, Bob Odenkirk ha raggiunto l’ospedale dove è stato stabilizzato. L’attore sta meglio e punta a riprendersi. La grande preoccupazione dei fan, delle star di Breaking Bad e soprattutto della famiglia di Odenkirk può cessare.

Bob Odenkirk sta meglio dopo il malore

La notizia arriva nella tarda serata americana di martedì, per raggiungere la nostra sponda dell’Atlantico solo il giorno successivo. La star di Better Call Saul e di moltissimi altri prodotti di qualità, Bob Odenkirk ha avuto un malore. Al momento la stampa americana riporta l’incidente a Los Angeles, ma in realtà l’attore si trovava ad Albuquerque in New Mexico, dov’è ambientata la serie (e anche Breaking Bad).

Better Call Saul

Dopo il ricovero in ospedale, grande apprensione. Il collega di Breaking Bad Bryan Cranston ha scritto su Instagram: “Oggi mi sono alzato con un notizia che mi ha reso ansioso tutto il giorno. Il mio amico Bob Odenkirk ha avuto un collasso ieri sera sul set di Better Call Saul. È nell’ospedale di Albuquerque e sta ricevendo le cure mediche di cui ha bisogno ma le sue condizioni non sono ancora note al pubblico. Per favore, prendetevi un momento oggi per pensare a lui e mandargli pensieri positivi e preghiere, grazie”. Aaron Paul invece è stato meno diretto, postando una foto di Odenkirk con la scritta “I love you my friend”.

Fortunatamente tutto sembra essere andato per il meglio. Un rappresentante dell’attore ha dichiarato: “Confermiamo che Bob è in condizioni stabili dopo aver subito un incidente legato al cuore. Lui e la sua famiglia vorrebbero esprimere gratitudine per gli incredibili dottori e infermieri che si stanno prendendo cura di lui, così come per il cast, la troupe e i produttori che gli sono rimasti a fianco. Gli Odenkirk vorrebbero inoltre ringraziare tutti per la cascata di pensieri positivi e vorrebbero chiedere il rispetto della propria privacy in questo periodo mentre Bob lavora sul suo recupero”.

La cosa importante per i fan è che il loro beniamino stia bene, anche se questo potrebbe impattare sull’uscita della sesta e ultima stagione dello spin-off di Breaking Bad, già rimandata a causa della pandemia. Ma gli anni come comico esilarante e attore drammatico di livello assoluto sono di certo valsi una pausa a Odenkirk, che si merita di riposare e rimettersi. Noi, da fan, facciamo tutti il tifo per lui.

OffertaBestseller No. 1
Figura Minix Saul Goodman Better Call Saul 12cm
  • Figura Minix Saul Goodman Better Call Saul 12cm

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Bleeding Cool

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button