Cinema e Serie TVFilm

È in sviluppo un film su Bane e Deathstroke

DC Studios ha avviato lo sviluppo di un nuovo film incentrato sui villain Bane e Deathstroke, due dei più noti antagonisti del mondo dei fumetti e del cinema. La sceneggiatura è attualmente in fase di elaborazione sotto la guida di Matthew Orton, noto per aver lavorato su progetti come “Captain America: Brave New World”. Il progetto non ha ancora un regista.

Bane e Deathstroke al centro di un nuovo progetto targato DC

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, James Gunn e Peter Safran, co-presidenti di DC Studios, stanno supervisionando il progetto che vedrà protagonisti Bane e Deathstroke. La pellicola si propone di approfondire il passato e le motivazioni di questi due personaggi, seguendo un trend che ha portato al successo altri film incentrati su villain, come i Joker di Todd Phillips.

Bane è un personaggio relativamente recente nell’universo di Batman, creato nei primi anni ’90 da Chuck Dixon e Graham Nolan. Nato in una prigione su un’isola caraibica immaginaria, è stato sottoposto a un esperimento che lo ha reso straordinariamente forte ma dipendente dai sieri. Bane è noto soprattutto per aver spezzato la schiena di Batman nella saga “Knightfall”.

Deathstroke, invece, è stato introdotto per la prima volta nel 1980 come nemico dei Teen Titans. Sviluppato da MarvWolfman e George Perez, è un mercenario e assassino dotato di capacità fisiche e intellettuali fuori dal comune. Il personaggio ha acquisito popolarità combattendo contro Batman e la Justice League, e ha anche avuto una propria serie di fumetti. Deathstroke è apparso in diverse opere audiovisive, interpretato recentemente da Esai Morales (nella serie Titans) e da Joe Manganiello (nei film di Zack Snyder).

Il nuovo film si trova ancora nelle fasi preliminari e non ha una data di uscita. Vi terremo ovviamente aggiornati in merito ad ulteriori sviluppi.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
THR

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button