Film

Emma Stone ha girato un nuovo film segreto con Yorgos Lanthimos, regista di Povere creature!

Emma Stone ha girato un nuovo film segreto con Yorgos Lanthimos. Girato nel più completo segreto, è la quinta collaborazione tra la coppia

TOP AUTHOR

Emma Stone sta ricevendo molta attenzione per la sua straordinaria interpretazione nell’ultimo film di Yorgos Lanthimos, Povere creature! Ed è evidente che Stone potrebbe essere diventata la musa di Lanthimos, con Povere creature! che segna la terza collaborazione tra i due. Tuttavia, non sarà l’ultima, poiché il quarto film è in arrivo. Inoltre pare ce ne sia un quinto, un nuovo film segreto girato da Yorgos Lanthimos con Emma Stone. Questo film potrebbe già essere pronto.

In una recente intervista infatti Lanthimos ha rivelato di aver diretto un nuovo film segreto con protagonista Emma Stone, segnando il suo ritorno nella sua terra natale, la Grecia. Questo progetto ancora senza titolo vede Emma Stone come protagonista. Un film che avrebbe come direttore della fotografia Robbie Ryan, che ha già coperto questo ruolo con i due in La Favorita e Povere creature! Lanthimos non ha divulgato maggiori dettagli sul film. Ha solo detto che è “molto più semplice e molto diverso da Povere creature! perché quella storia richiedeva uno stile particolare”.

Lanthimos e Stone hanno anche girato un film antologico intitolato AND, ma è stato girato a New Orleans ed è un progetto completamente diverso. Attendiamo con impazienza ulteriori informazioni su questo progetto, che sembra sicuramente richiamare lo stile dei suoi lavori precedenti come Dogtooth, mentre Povere creature! arriverè nei festival autunnali in vista di un’uscita a dicembre.

Emma Stone nuovo film segreto

Altri film e cortometraggi di Emma Stone con Yorgos Lanthimos

Lanthimos e Stone avevano già lavorato insieme in La Favorita nel 2018, che aveva anche visto Stone nominata per il miglior attrice non protagonista agli Academy Awards. Poi si sono ritrovati sul set di Bleat, un cortometraggio ambientato su un’isola greca.

AND invece dovrebbe uscire nel 2024 e vede Stone recitare accanto a attori come Jesse Plemons, Willem Dafoe (che appare anche in Povere creature! ), Margaret Qualley e Hong Chau.

Scopri qui la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre.

Cosa possiamo aspettarci da Povere creature! ?

Povere creature! ha fatto il suo debutto mondiale all’80° Festival Internazionale del Cinema di Venezia il 1° settembre. Dopo questa prima, è previsto che sarà presentato anche al Telluride Film Festival, al New York Film Festival e al BFI London Film Festival. Il film era inizialmente previsto in uscita l’8 settembre 2023. Ma a causa dello sciopero in corso della SAG-AFTRA l’uscita dovrebbe essere a dicembre.

Povere creature! ha ricevuto un plauso universale dalla critica. In molti lo hanno considerato la migliore performance della carriera di Stone. Hanno anche elogiato anche gli elementi di commedia “scandalosa” della storia, che segue una giovane donna dell’epoca vittoriana che, dopo essere stata resuscitata in modo caotico da uno scienziato folle dopo il proprio suicidio, fugge con un avvocato nel tentativo di liberarsi sessualmente ed emotivamente.

Negli Stati Uniti, Searchlight Pictures ha programmato il suo rilascio per l’8 dicembre 2023. Se vi incuriosisce Povere creature! e volete vederne il trailer, ecco il nostro articolo al riguardo!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button