Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Angel e New Girl arrivano a maggio su Disney+

Ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma a maggio

A maggio la sezione Star di Disney+ si arricchisce con l’arrivo di nuovi titoli e tante novità interessanti: tra di esse troviamo New Girl, i festeggiamenti per il 4 maggio e anche Angel, la serie spin-off di Buffy – L’ammazzavampiri. Scopriamo insieme tutti i nuovi prodotti in arrivo sulla piattaforma streaming.

Tante novità in arrivo su Disney+: Angel, New Girl e molto altro

Angel in arrivo su Disney+

May The Fourth: preparatevi a festeggiare in grande stile la giornata dedicata a Star Wars con la nuova serie The Bad Batch ,insieme ad molti altri titoli provenienti da una galassia molto molto lontana, disponibili su Disney+. Festeggiate anche il compleanno di Lisa e Homer Simpson con tutte le stagioni dei Simpson in streaming sulla piattaforma.

Per chi non lo sapesse, Star è il sesto brand a essere incluso all’interno della piattaforma e ogni mese è pronto ad offrire al pubblico tanti nuovi prodotti e serie TV davvero speciali. Scopriamo insieme cosa arriverà nel mese di maggio, che sembra essere davvero esplosivo.

Il 28 maggio arriva REBEL, il nuovo Star Original (produzione originale) che si ispira alla vita di Erin Brockovich. Annie Rebel Bello è il difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna molto divertente, disordinata e allo stesso tempo coraggiosa e brillante, che ha davvero a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando la donna si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.

Il 21 maggio invece sarà disponibile Marvel’s M.O.D.O.K, un altro Star Original. Il megalomane e super cattivo M.O.D.O.K ha inseguito per molto tempo il suo sogno di conquistare il mondo. Dopo anni di sconfitte, però, il super cattivo è costretto a portare la sua organizzazione malvagia alla rovina. Viene in seguito spodestato come leader e mentre si occupa del suo matrimonio e della sua vita familiare in rovina, il super cattivo è pronto ad affrontare la sfida più difficile di tutte. Stiamo parlando della crisi di mezza età.

A partire dal 14 maggio arrivano tutte le sette stagioni di New Girl. A dieci anni dalla prima messa in onda, Disney ha deciso di portare l’intera serie TV sulla piattaforma. La serie segue le spumeggianti avventure di Jess e i suoi coinquilini mentre affrontano la vita, tra relazioni, rotture e divertenti avvenimenti.

Fan di Buffy – L’ammazzavampiri preparatevi perché il 7 maggio su Disney+ arrivano tutte le stagioni di Angel, lo spin-off con protagonista l’affascinante vampiro, il primo amore della cacciatrice. Joss Whedon torna con questa serie TV in cui combina l’avventura soprannaturale all’umorismo dark. Che fine ha fatto il vampiro che ha conquistato la combattiva Buffy? Scopritelo con le cinque stagioni, in arrivo a maggio sulla piattaforma streaming di Disney.

Sempre il 7 maggio arrivano le cinque stagioni di Tutto in Famiglia. Michael Kyle è un patriarca dei giorni nostri che gestisce la sua casa con uno stile di educazione piuttosto particolare e divertente. Preparatevi a conoscere i suoi famigliari e affrontare divertenti avventure con tutti i componenti della famiglia.

Il 28 maggio arriva Will Smith con Io, Robot, la pellicola ispirata dal libro di racconti di Isaac Asimov. Ci troviamo nel 2035 e tecnologia e root sono una parte importante della vita quotidiana degli abitanti. Improvvisamente la fiducia verrà infranta e solo Del Spooner sa che il pericolo è dietro l’angolo.

Altre novità in arrivo

  • American Housewife (Star Original), in arrivo il 14 maggio con una stagione a settimana;
  • The Hot Zone – Area di contagio, in arrivo il 7 maggio;
  • Lie to Me, tutte e tre le stagioni in arrivo il 21 maggio;
  • The Last Man on Earth, tutte e quattro le stagioni in arrivo il 21 maggio;
  • My Name is Earl, tutte e quattro le stagioni in arrivo il 28 maggio;
  • 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, in arrivo il 7 maggio;
  • Alien vs Predator, in arrivo il 14 maggio.

Pellicola in arrivo con l’Accesso VIP

A partire dal 28 maggio, in streaming con Accesso VIP, chi lo desiderà potrà vedere in esclusiva Crudelia, la pellicola live action della Disney che racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più amate di sempre: la leggendaria Crudelia De Mon. Con Emma Stone nei panni della stilosa antagonista, ripercorriamo le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella. Si tratta di una ragazza intelligente e creativa, determinata a farsi un nome grazie alle sue creazioni.

In seguito la giovane fa amicizia con una coppia di ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno il talento di Estella cattura l’attenzione di una baronessa, una leggenda nel mondo della moda. La loro relazione, però, mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che spingono la protagonista ad abbracciare il suo lato cattivo, fino a farla diventare la Crudelia che noi tutti conosciamo.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button