La star di Black Widow, David Harbour, potrebbe aver appena confermato la sua potenziale apparizione in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
David Harbour ha recentemente pubblicato un breve annuncio per il detersivo per bucato Tide sul suo Twitter. Lo spot inizia in modo abbastanza innocente, con l’attore che descrive il tipo di macchia sulla sua maglietta. Intorno ai sei secondi, un gateway dimensionale inizia ad aprirsi dietro Harbour e direttamente accanto al detersivo. Una mano afferra il contenitore e lo tira nel passaggio prima che si chiuda. Harbour poi guarda dietro di lui per raggiungere la marea e scopre che non c’è più. Torna a guardare la telecamera e dice “Strano”.
Gli attori che promuovono un film in uscita in una pubblicità tie-in non sono una novità, ma è insolito per un attore promuovere un film in cui non è stato confermato che sia presente. Harbour ha fatto solo un’apparizione nel Marvel Cinematic Universe fino ad oggi, con protagonista in Black Widow del 2021 nei panni del Guardiano Rosso.
David Harbour si unisce a una lunga lista di attori e personaggi che si dice abbiano un cameo nel sequel di Doctor Strange. Da quando è stato confermato che Patrick Stewart riprenderà il ruolo del Professor X dai film degli X-Men del 20° secolo, i fan sono stati impegnati a teorizzare su chi altro della filmografia del MCU potrebbe fare la sua apparizione nel sequel. Le ipotesi sono andate da Tom Cruise come variante di Iron Man al ritorno di Inhuman Black Bolt.
Il cast di del sequel di Doctor Strange
Il sequel sarà il quarto progetto nel MCU ad affrontare il multiverso, dopo WandaVision, Loki e Spider-Man: No Way Home, tutti pubblicati nel 2021. Il film continuerà anche le narrazioni stabilite in WandaVision, con Elizabeth Olsen che riprenderà il suo ruolo di Wanda Maximoff.
Altri membri del cast destinati a riprendere i loro ruoli MCU includono Chiwetel Ejiofor come Karl Mordo, Benedict Wong come Wong, Michael Stuhlbarg come Nicodemus West e Rachel McAdams come Christine Palmer. Il film segnerà la prima apparizione di Xochitl Gomez nei panni di America Chavez, un’adolescente con la capacità di viaggiare tra le dimensioni prendendole letteralmente a pugni. Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale il 6 maggio.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL WHAT IF - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel What If
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti