Ant-Man and the Wasp: Quantumania dà il bentornato a un volto familiare per il trequel di Ant-Man. ci sarà anche David Dastmalchian, anche se in un ruolo diverso rispetto ai primi due film.
Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!
I Marvel Studios hanno confermato in un comunicato stampa che David Dastmalchian interpreterà un personaggio di nome Veb in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, anche se non ha specificato quale ruolo avrà Veb nel film.
Dastmalchian ha interpretato Kurt Goreshter in Ant-Man e Ant-Man and the Wasp, un ex detenuto che fa amicizia con Scott Lang (Paul Rudd) e diventa parte della sua X-Con Security Crew insieme a Tip “T.I.” Dave di Harris e Luis di Michael Peña. Ant-Man and the Wasp: Quantumania sembra svolgersi principalmente nel Regno Quantico, come evidenziato dal trailer appena pubblicato del film che la Marvel ha svelato il 9 gennaio e da un poster ufficiale che potrebbe spiegare l’assenza di Kurt.
Gli altri ruoli interpretati da David Dastmalchian oltre a Ant-Man
A parte il franchise di Ant-Man, i fan dei supereroi conoscono Dastmalchian anche per il suo ruolo di Abner Krill/Polka-Dot Man in The Suicide Squad. Alcuni dei suoi altri ruoli straordinari includono Thomas Schiff in The Dark Knight, Coco in Blade Runner 2049 e un cameo come John Deacon in Weird: The Al Yankovic Story.
- Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
- Peyton Reed (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Il nuovo trailer anticipa la tanto attesa battaglia tra Scott e Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), mettendo in mostra la forza e l’aura di supercriminale di quest’ultimo e offrendo anche un primo sguardo al debutto di MODOK nel MCU. Il film sarà il più lungo dei tre finora nel franchise di Ant-Man, durerà poco più di due ore rispetto alle prime due puntate che sono durate ciascuna poco meno di due ore. Inoltre, inizierà la Fase 5 del MCU.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania presenta anche il ritorno di Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Kathryn Newton (Cassie Lang), Bill Murray (Lord Krylar), Corey Stoll (M.O.D.O.K.) e William Jackson Harper (Quaz) di The Good Place. La trama presenta Ant-Man e Wasp che esplorano il Regno Quantico, interagiscono con varie strane creature e affrontano il nuovo grande cattivo del MCU Kang. Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale il 17 febbraio.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento