Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!
A poche settimane dall’inizio delle riprese, il cast di Daredevil: Born Again ha aggiunto un nuovo volto. Martedì è stato rivelato che Nikki M. James di The Book of Mormon si è unita al cast. James ha vinto un Tony come migliore attrice protagonista in un musical nel 2011 per il suo ruolo di Nabulungi in The Book of Mormon. Più di recente, è apparsa in una manciata di episodi di Severance di AppleTV+. James si unirà a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che stanno tornando nel Marvel Cinematic Universe rispettivamente come Matt Murdock e Wilson Fisk/Kingpin. I nuovi arrivati (oltre a James) includono Michael Gandolfini, Margarita Levieva e Sandrine Holt.
Charlie Cox parla della serie
A causa del numero esteso di episodi, 18, il protagonista della serie Charlie Cox afferma che si immergerà molto più a fondo nel dramma giudiziario di Matt Murdock rispetto al suo predecessore trasmesso per la prima volta su Netflix. “Penso che a causa del numero di episodi in cui si sono impegnati, ci sarà una forte influenza delle cose in tribunale: Matt Murdock, l’avvocato del nuovo spettacolo“, ha detto Cox su Daredevil: Born Again in una chat con GQ UK. “Quindi sono fortemente concentrato sulla ricerca di quell’area di questo personaggio e della sua vita. Era una delle aree che non avevamo esplorato molto prima”.
In precedenti interviste, Cox ha dichiarato di aspettarsi che la produzione di Daredevil: Born Again rappresenti una sfida fisica significativa, in particolare con l’aumento del numero di episodi. “È pazzesco. Solo in termini di riprese, fisicamente sarà un vero slogan e sarà una sfida di cui sono entusiasta”. L’attore ha anche discusso delle sue speranze che Born Again presenterà “più CGI nelle sequenze d’azione” per “enfatizzare ulteriormente le capacità ginniche [di Daredevil]”, che in precedenza potevano essere mostrate solo con parsimonia a causa di vincoli di budget.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Affleck, Garner (Attore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!