Cinema e Serie TV

Ecco il logo del prossimo Dune

L'uscita del film è prevista il 18 dicembre 2020

Warner Bros. ha pubblicato il logo ufficiale del film Dune di Denis Villeneuve che si presenta molto stilizzato ed utilizza la stessa forma per tutte e quattro le diverse lettere nel titolo. Il logo è stato svelato lo stesso giorno in cui Warner Bros. ha rivelato la prima foto di Timothee Chalamet nel ruolo di Paul Atreides nel film.

In un’intervista rilasciata lo scorso dicembre, Oscar Isaac ha affermato che il film non sarà per i deboli di cuore. Ha inoltre notato quanto Villeneuve sia adatto allo sviluppo della storia: “Non riuscivo a immaginare nessuno più adatto al tono dei romanzi originali di Frank Herbert di Denis”, ha ammesso. Per poi aggiungere: “Ci sono alcune cose che sono – per mancanza di una parola migliore – da incubo. C’è proprio questo tipo di elemento brutale. È scioccante. Spaventoso. È molto viscerale”.

Dune si basa sul romanzo di fantascienza di Frank Herbert pubblicato nel 1965. Si tratta esattamente del primo di sei libri ritenuti un vero e proprio capolavoro del genere fantascientifico. Cresce intanto l’attesa per questo nuovo adattamento di Denis Villeneuve, che vede nel progetto un cast di alto livello. Oltre a Timothée Chalamet ci saranno da Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling. Insieme a Oscar Isaac, Jason Momoa, Zendaya, Josh Brolin e Javier Bardem.

L’uscita di Dune è fissata per il 18 dicembre 2020

Il regista dello show, Dennis Villeneuve, ha dichiarato: “Dune è stato fatto da persone da tutto il mondo. Molte di queste persone sono come una famiglia per me e sono nei miei pensieri”. Per poi concludere: “Non vedo l’ora di far vedere quanto impegno hanno messo tutti”. Ad oggi l’uscita di Dune resta fissata al 18 dicembre 2020. Ricordiamo che la casa editrice Gale Force Nine ha annunicato la ristampa del gioco da tavolo di Dune durante l’ultima edizione del GAMA Trade Show.

Offerta
Dune. Il ciclo di Dune (Vol. 1)
  • Editore: Fanucci
  • Autore: Frank Herbert , Giampaolo Cossato , Sandro Sandrelli
  • Collana:
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2019

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button