Cinema e Serie TV

Danny Trejo in The Mandalorian? Ci pensa l’autore di Rogue One

Gary Whitta promette di portare l'attore messicano nello show di Star Wars

Gary Whitta, uno degli autori che hanno lavorato a Rogue One: A Star Wars Story, vuole portare Danny Trejo in The Mandalorian. In un’intervista con l’attore nel corso del suo podcast Animal Talking, lo sceneggiatore ha parlato della possibilità che l’attore messicano si unisca al cast dello show. In chiusura del suo commento ha spiegato che farà il possibile perché ciò accada.

Vorreste vedere Danny Trejo in The Mandalorian?

Come riportato da ComicBookResources, l’autore ha commentato così l’ipotesi di un’apparizione nello show live-action di Star Wars:

“Non ho una particolare influenza in Lucasfilm, ma lasciami dire una cosa. Se potessi avere una bacchetta magica ora, [ordinerei] Danny Trejo come un tostissimo cacciatore di taglie nell’universo di Star Wars. Credo che un sacco di persone vorrebbero vedere una cosa del genere. Chiamerò Filoni subito dopo il podcast, lo convinceremo“.

Dave Filoni, a cui fa riferimento Whitta nel suo commento, è uno degli autori più importanti del mondo di Star Wars al momento. Creatore delle due principali serie animate del franchise, è diventato una figura sempre più apprezzata dal fandom. È anche uno dei produttori esecutivi di The Mandalorian, nonché regista di ben due episodi della prima stagione. Potrebbe essere quindi la persona giusta per portare Danny Trejo nello show.

Dopotutto non mancano certo le guest star d’eccezione nella serie Disney+. Negli episodi già trasmessi si alternano in camei e ruoli più rilevanti Nick Nolte, Jason Sudeikis, Taika Waititi, Werner Herzog, Ming-Na Wen, Bill Burr e Richard Ayoade. Insomma, la speranza per un’apparizione di Danny Trejo in The Mandalorian è realistica e sarà interessante vedere se avverrà davvero.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’interprete di Machete in un ruolo all’interno di Star Wars, magari proprio in questo show?

Maglietta Machete Action film culto Latino Gang Terror Messico Nero M
  • Impreziosito con serigrafia
  • Seduta comoda
  • 100% cotone
  • Istruzioni per il lavaggio: lavabile
  • Stampa di lunga durata

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button