Cinema e Serie TVNews

Il nuovo Hellraiser sarà (naturalmente) vietato ai minori

Il film originale è uscito nel 1987 seguito da nove sequel

Il prossimo film Hellraiser di Hulu ha ricevuto la sua valutazione. Secondo Bloody Disgusting, Hellraiser è stato ufficialmente classificato R dalla Motion Picture Association per “forte violenza e sangue, linguaggio, alcuni contenuti sessuali e breve nudità grafica”. Hellraiser sarà quindi vietato ai minori. Il film horror in uscita fungerà da reboot del franchise ed è stato descritto come una “reimmaginazione fedele, ma evoluta del classico horror del 1987 di Clive Barker”, che sarà un adattamento più fedele del romanzo originale The Hellbound Heart, che è stato scritto da Barker.

Il film originale di Hellraiser è uscito nel 1987.  È stato un grande successo al botteghino e ha ottenuto un forte seguito di culto negli anni successivi, insieme ai suoi nove sequel. Il reboot di Hellraiser è stato annunciato nel 2020 ed è una collaborazione tra Hulu e Spyglass Media Group. David Bruckner, che ha diretto Ritual del 2017 e The Nighthouse del 2020, ha diretto il prossimo reboot da una sceneggiatura scritta da Ben Collins e Luke Piotrowski.

Peter Oillataguerre parla del film

Barker è anche coinvolto nella produzione come produttore e secondo quanto riferito riceverà un credito di scrittura. “È stato un onore avere Clive a bordo per aiutarci a sostenerci e guidarci attraverso l’incredibile universo che ha creato tanto tempo fa”, ha detto Bruckner. Peter Oillataguerre, Presidente della produzione di Spyglass Media, ha aggiunto: “Il prossimo anno ricorre il 35° anniversario dal primo Hellraiser. È giusto chiudere il cerchio nella collaborazione con Clive, il creatore originale e maestro dell’horror visionario”.

Jamie Clayton, che è meglio conosciuta per il suo lavoro in Sense8 e The L Word: Generation Q, è stata scelta nell’ottobre 2021 per interpretare l’incarnazione femminile del leader cenobita, Pinhead, assumendo il ruolo di Doug Bradley, che ha interpretato il personaggio in otto dei 10 film di Hellraiser. Anche Stephan Smith Collins, Paul T. Taylor e Fred Tatasciore hanno interpretato il personaggio. Il casting di Clayton è stato criticato da molti fan di Hellraiser quando è stato annunciato per la prima volta. Alcuni che credevano che non sarebbe stata all’altezza dell’iconica performance di Bradley. Tuttavia, Bruckner ha difeso il casting di Clayton e ha affermato che “incarna pienamente il ruolo di Hell Priest”.

Il cast di Hellraiser

Insieme a Clayton nei panni di Pinhead, il nuovo film di Hellraiser è interpretato da Selina Lo (Boss Level), Brandon Flynn (13 Reasons Why), Hiam Abbass (Paradise Now). Oltre a Adam Faison (Agenti dello S.H.E.I.L.D.), Goran Visnjic (La ragazza con il tatuaggio del drago). Infine Drew Starkey (Love, Simon), Odessa A’zion (Grand Army) e Aoife Hinds (Normal People). Hellraiser non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sarà presentato in anteprima su Hulu nel 2022.

The Hellraiser Collection
  • Kevin Bernhardt, Doug Bradley, Henry Cavill (Attori)
  • Audience Rating: R (circondato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button