Cultura e SocietàLifestyle

Un tour virtuale per la nuova attrazione di Star Wars

Pubblicato un video che ci guida all'interno di Rise of the Resistance

Star Wars: Rise of the Resistance è l’ultima aggiunta legata al franchise ad arrivare nei parchi Disney. L’attrazione porta gli spettatori in un viaggio nella galassia lontana lontana in una sfida con il temibile Primo Ordine al fianco della Resistenza, con l’apparizione di tanti diversi personaggi della trilogia sequel. Ora che i parchi sono chiusi, gli spettatori possono scoprirla (in parte) grazie a un video che mostra l’esperienza.

Star Wars: Rise of the Resistance si mostra in un tour virtuale

Il video è disponibile direttamente sul canale ufficiale dei parchi Disney e potete trovarlo qui sopra. Non si tratta della versione integrale dell’attrazione, dato che alcune brevi sequenze non sono presenti. Il riassunto però rende bene l’idea di ciò che attende i visitatori una volta entrati in questa speciale esperienza.

Star Wars: Rise of the Resistance è la seconda attrazione aperta nell’area Galaxy’s Edge dedicata interamente al franchise. È presente in entrambi i parchi Disney presenti sul suolo americano, nello specifico ai Disney’s Hollywood Studios in Florida e a Disneyland in California. Ha aperto nelle due location rispettivamente a dicembre 2019 e a gennaio 2020.

Al momento, come dicevamo, non è possibile visitarla dal vivo. A causa della pandemia che ha travolto il mondo infatti, i parchi di divertimenti della casa di Topolino sono entrambi chiusi. Nelle ultime settimane comunque ci sono stati buoni segnali verso una futura riapertura. Sarà ovviamente necessario implementare nuove misure di protezione (come distanziamento sociale, mascherine e misurazione della temperatura all’ingresso), ma forse presto gli appassionati di Star Wars potranno tornare a combattere al fianco della Resistenza.

Cosa ne pensate? Vi piace questa attrazione? Sareste pronti a lanciarvi all’avventura con Rey e compagni in Star Wars: Rise of the Resistance?

Offerta
LEGO Star Wars Shuttle di Kylo Ren, Set di Costruzioni della Nave Stellare con 2 Shooter a Molla, Collezione: L’Ascesa di Skywalker, 75256
  • Include 6 minifigure LEGO Star Wars(tm): Il Leader Supremo Kylo Ren, il Generale Pryde, un Sith Trooper, uno Stormtrooper del Primo Ordine e 2 Cavalieri di Ren
  • La navetta di comando di Kylo Ren è dotata di motore destro girevole per aprire le ali in fase di atterraggio, funzione di accorciamento delle ali ripiegandone la parte superiore, 2 shooter a molla, rampa di accesso abbassabile e cabina di pilotaggio per 3 minifigure
  • Le armi includono la spada laser di Kylo Ren, la pistola blaster del Generale Pryde, il fucile blaster del Sith Trooper, il blaster dello Stormtrooper del Primo Ordine e l'ascia e la mazza dei Cavalieri di Ren
  • Include il design del casco dei Cavalieri di Ren, novità di ottobre 2019
  • Ricrea le scene del film Star Wars: L'ascesa di Skywalker con la nave da trasporto personale di Kylo Ren

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button