Cinema e Serie TVNews

Daniel Craig lascia l’universo DC prima ancora di entrarci

Daniel Craig non farà il suo debutto nell’universo DC Studios con Sgt. Rock, perché ne lascia già il progetto. Se avesse collaborato ancora per il film, questa sarebbe stata la sua seconda collaborazione con il regista Luca Guadagnino, dopo Queer.

Daniel Craig lascia l’universo DC

Il film, che è stato scritto da Justin Kuritzkes, il quale è stato anche sceneggiatore di Challengers e Queer, si basa sul celebre personaggio dei fumetti Sgt. Rock, creato da Robert Kanigher e Joe Kubert nel 1959. Egli è il protagonista di una delle serie più longeve di DC Comics, Sgt. Rock è il leader dell’Easy Company, un’unità militare impegnata in missioni durante la Seconda Guerra Mondiale.

Hollywood ha tentato per decenni di portare il personaggio sul grande schermo. In passato, attori come Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis sono stati considerati per il ruolo. Sfortunatamente, nessuna produzione è mai andata in porto, per i motivi più differenti.

Non sono state fornite spiegazioni ufficiali sull’uscita di Craig dal progetto. Alcune fonti indicano possibili conflitti di programmazione con la moglie, l’attrice Rachel Weisz, mentre altre ipotesi suggeriscono che la delusione per il mancato successo di Queer, sia al botteghino che durante la stagione dei premi, abbia influito sulla sua decisione.

Nonostante la perdita della sua star principale, DC Studios intende procedere comunque con le riprese del film nell’estate del 2025 nel suo hub nel Regno Unito. Lo studio sta già valutando alternative per il ruolo, con Jeremy Allen White tra i nomi più discussi per sostituire Craig. DC ha deciso di non rilasciare nessuna dichiarazione ufficiale sulla vicenda, anzi, ha deciso di mantenere il silenzio stampa sull’accaduto. Eppure, il progetto del film Sgt. Rock resta ancora in piedi. Sicuramente senza più Daniel Craig.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Hollywood Reporter

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button