Cinema e Serie TVNews

The Marvels: il costume di Monica Rambeau trapela dalle foto del merchandise

Il film uscirà nelle sale il 28 luglio 2023

Il primo merchandising di The Marvels ha rivelato il costume da supereroe ispirato ai fumetti di Monica Rambeau. Di seguito il cuscino che ha svelato il costume di Monica Rambeau:

Un fan del Marvel Cinematic Universe ha recentemente condiviso un’immagine su Reddit (dall’utente di Instagram umportalgeek) di un nuovo cuscino a tema The Marvels che mostra Monica Rambeau (Teyonah Parris) addobbata con un super completo ufficiale che ricorda quello che indossa i fumetti come Spectrum. Il cuscino offre anche ai fan un nuovo sguardo ai nuovi costumi di Brie Larson e Iman Vellani in The Marvels.

The Marvels servirà come terza apparizione di Monica Rambeau nel MCU, dopo il film Captain Marvel del 2019 (dove è apparsa da bambina interpretata da Akira Akbar) e la serie limitata Disney+ del 2021 WandaVision (interpretata da Parris). Il prossimo film MCU si svolgerà dopo la scena post-crediti del finale della prima stagione di Ms. Marvel, in cui Kamala Khan si scambia improvvisamente di posto con Carol Danvers dopo l’attivazione del suo braccialetto magico. Da allora i Marvel Studios hanno confermato che The Marvels si concentrerà su Kamala, Carol e Monica che devono collaborare per capire perché si scambiano di posto ogni volta che una di loro usa i propri poteri.

Nia DeCosta parla del film

Sebbene il film sia inteso come un sequel di Captain Marvel, la regista Nia DeCosta è consapevole che continuerà anche le trame introdotte in WandaVision e Ms. Marvel. In precedenza ha parlato di come si è avvicinata al bilanciamento dei ruoli di Vellani e Parris nel film in modo che entrambi avessero la possibilità di brillare. “Captain Marvel ha una storia dal primo film, Kamala avrà il suo spettacolo Ms. Marvel e Monica Rambeau, l’abbiamo vista solo un po’ in WandaVision“, ha detto DaCosta nell’ottobre 2021.

I Marvels riporteranno anche Samuel L. Jackson nei panni dell’ex membro dello S.H.I.E.L.D. il regista Nick Fury, un ruolo che ha ripreso in oltre una dozzina di progetti MCU dal suo debutto in Iron Man del 2008. Prima dell’uscita nelle sale di The Marvel, Jackson sarà l’headliner della serie Disney+ Secret Invasion. Basata sull’omonima trama della Marvel Comics, l’imminente serie limitata di sei episodi seguirà Nick Fury e una manciata di altri personaggi di spicco del MCU mentre vengono a conoscenza e iniziano a indagare su una fazione di Skrull che si è infiltrata in tutti gli aspetti di vita sulla Terra. La premiere di Secret Invasion è prevista per l’inizio del 2023 su Disney+.

The Marvels uscirà nelle sale il 28 luglio 2023, come parte della Fase 5 dell’MCU.

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button