FumettiLetteratura e fumetti

Da Bao Publishing arriva il quinto volume di Futagashira di Natsume Ono

In libreria e fumetteria dal 10 giugno 2022

Bao Publishing è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo volume della linea Aiken: il quinto volume di Futagashira di Natsume Ono. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!

Futagashira di Natsume Ono

Il manga di Natsume Ono giunge magistralmente al quinto capitolo di sette, mentre si fa sempre più emozionante questa storia che racconta introspezione e azione nel Giappone medievale del periodo Edo.

Dunque, Natsume Ono continua a farci viaggiare nel Giappone antico con questa serie che è sia un avvincente buddy movie che un racconto storico dell’evocativo periodo Edo. Ora che i due fuorilegge sono a capo della propria banda, iniziano le insidie.

La trama 

Benzō e Sōji ora hanno la loro banda, e pianificano il primo, importante colpo. Amati dai loro sottoposti, mettono l’unione e la fratellanza al primo posto. Sono cresciuti, ma con loro è cresciuta la loro ambizione. Si rivelerà una vulnerabilità fatale?

Data di uscita

Il quinti volume di Futagashira di Natsume Ono è disponibile in libreria e fumetteria dal 10 giugno 2022. Siete pronti a d aggiungerlo nella vostra libreria?

Futagashira (Vol. 5)
  • Natsume, Ono (Author)

L’autrice

Natsume Ono disegna da sempre manga. Nel 2001 decide di fare un viaggio-studio in Italia, per imparare la lingua e conoscere la cultura e i comportamenti dei suoi abitanti. Dopo il soggiorno bolognese, torna in Giappone per debuttare ufficialmente nel 2003 con il web-manga 5banme no heya (La quinta camera, Jpop). Nel 2004 realizza Not simple, un’avventura on the road dall’Australia all’America, mentre nel 2005 Ristorante Paradiso e il seguito Gente sanciscono il successo dell’autrice anche sul panorama internazionale, insieme allo slice of life storico Sarai-ya Goyō, di cui Futagashira rappresenta il prequel.

Futagashira Di Natsume Ono 1 706x1024

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button