Cinema e Serie TVFilm

Arriva disponibile su tutte le principali piattaforme Cry Macho – Ritorno a casa

Disponibili in anteprima i primi 10 minuti del film

Cry Macho – Ritorno a casa, ispirato all’omonimo romanzo di N. Richard Nash, è finalmente disponibile su tutte le principali piattaforme. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

La trama di Cry Macho – Ritorno a casa

Direttamente da Warner Bros. Pictures, arriva su tutte le le principali piattaforme il nuovo intenso film drammatico del regista/produttore Clint Eastwood. Quest’ultimo vanta anche il ruolo da protagonista e lo vedremo impegnato in un viaggio decisamente fuori dagli schemi. 

Infatti, il protagonista Mike Milo avrò il compito di riportare a casa dal Messico il figlio di un ex boss. Ecco dunque che la coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale il protagonista, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto.

Condividiamo di seguito i primi 10 minuti del film resi disponibili da Warner Bros. Italia.

Il cast

In questa nuova produzione troviamo all’opera anche Eduardo Minett nel ruolo del ragazzo, Rafo, Natalia Traven in quello di Marta, Dwight Yoakam interpreta l’ex impiegato di Mike, Howard Polk. Il cast include inoltre Fernanda Urrejola nel ruolo di Leta e Horacio Garcia-Rojas in quello di Aurelio.

Il film è diretto da Clint Eastwood da una sceneggiatura di Nick Schenk e N. Richard Nash (direttamente ispirata al romanzo di Nash). Eastwood, Albert S. Ruddy, Tim Moore e Jessica Meier sono i produttori del film mentre David M. Bernstein è il produttore esecutivo.

Dove vedere il film 

Cry Macho – Ritorno a casa è disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Offerta
Cry Macho Steelbook (4K Ultra-HD + 2 Blu-Ray)
  • Drammatico, Western
  • Di e con clint eastwood al suo 45° film da regista
  • Attori: clint eastwood, eduardo minett, natalia traven, dwight yoakam, fernanda urrejola, horacio garcía rojas, brytnee ratledge
  • Clint Eastwood (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

E voi, avete già visto Cry Macho – Ritorno a casa? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button