Se amata gli anime, ottime notizie: la piattaforma di streaming Crunchyroll rafforza la sua partecipazione a Lucca Comics & Games 2024. L’evento, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre, con un intero padiglione dedicato al brand e un panel esclusivo.
Crunchyroll porta gli anime in grande stile a Lucca Comics & Games 2024
Crunchyroll allestirà uno stand di 150 mq in Piazzale Arrigoni, offrendo ai fan un’esperienza immersiva nel mondo degli anime. Il padiglione ospiterà una serie di attività interattive dedicate alle serie più amate dal pubblico.
L’azienda ha in programma screening di anteprime esclusive per i visitatori. Un elemento di novità sarà il panel organizzato da Crunchyroll, che vedrà la partecipazione di ospiti direttamente dagli studi di produzione. Durante l’incontro verranno svelati annunci e novità sul futuro della piattaforma.
Il padiglione Crunchyroll offrirà ai visitatori la possibilità di partecipare a esperienze coinvolgenti legate alle serie anime più popolari. Crunchyroll non ci ha raccontato i dettagli, ma sappiamo che i fan avranno anche l’opportunità di vincere premi esclusivi durante la loro visita allo stand.
L’evento toscano si conferma come uno dei principali appuntamenti per gli appassionati di fumetti, videogiochi e cultura pop. L’edizione 2024, in particolare, vedrà un record di mangaka e ospiti asiatici. La presenza di un padiglione dedicato di Crunchyroll conferma il fatto che l’evento toscano prende sempre di più sul serio il monde del manga e degli anime.
Se siete dei grandi fan di Crunchyroll e andrete a Lucca Comics & Games 2024, non dimenticatevi di passare dal padiglione dedicato — anche solo per capire quali sorprese lo streamer ha in serbo per il pubblico lucchese. Se avete bisogno di una mano per orientarvi a Lucca, non temete: seguite la newsletter scritta dal nostro Mattia per arrivare in toscana preparati all’evento Nerd più importante dell’anno!
- Lunga durata
- Design flessibile
- Accessori
- Materiale di alta qualità
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!