Intrattenimento

Creators – The Past arriva a Lucca Comics and Games

La presentazione del film avrà Luis Royo come ospite d'eccezione

Lucca Comics and Games ospiterà un nuovo progetto fantasy/sci-fi tutto italiano. Stiamo parlando di Creators – The Past, pellicola tricolore in arrivo al cinema nella primavera 2020, con un cast eccezionale. Stiamo parlando di nomi estremamente noti agli appassionati di cinema e di fantascienza. Due su tutti? Gerard Depardieu e William Shatner, iconico interprete del Capitano Kirk in Star Trek.

Creators – The Past a Lucca Comics and Games

La pellicola avrà una grande visibilità durante le diverse giornate della manifestazione toscana, con tanti character poster sparsi per la città. Il fulcro della sua presenza sarà però nell’area Movie ovviamente, con uno speciale stand dove si terranno tanti eventi speciali. Si parte mercoledì 30 e giovedì 31 quando il disegnatore Ivan Calcaterra presenterà e autograferà due tavole da lui realizzate che ritraggono il personaggio di Shatner.

Venerdì 1 invece al centro ci sarà l’attrice Eleonora Fani, che sarà protagonista di una sessione di trucco prostetico, trasformandosi dal vivo in Lady Airre. Infine durante il week-end Luis Royo, Anna Lazzarini e Oskar autograferanno le tavole che hanno realizzato per il film. Presso il Teatro San Girolamo inoltre, il 2 novembre alle 10.00 si terrà una speciale presentazione del film a cura del regista Piergiuseppe Zaia, della protagonista Eleonora Fani e il disegnatore Luis Royo.

Di seguito trovate la sinossi di Creators – The past:

Un imponente allineamento galattico si sta realizzando ed i suoi effetti influenzeranno ogni forma di vita nel cosmo. Otto Dei governano e dirigono l’universo: sono i Creators. In un’epoca lontana, essi forgiarono uno strumento che avrebbe custodito il sapere divino della creazione: la Lens; otto Lens per otto Creatori. Ognuno di loro diede vita al suo pianeta racchiudendone i segreti e la chiave della sua essenza all’interno della Lens stessa.

A distanza di anni alcuni pianeti e le loro creature cominciarono ad uscire dal disegno divino a cui erano predestinati. Il Concilio Galattico si riunisce per decidere le sorti dei cieli ma serve il potere di tutte le Lens per governare l’Universo e le sue leggi. Il nostro pianeta sta andando alla deriva e il Reggente della Terra, preoccupato per il destino delle sue creature, non si presenta all’appello e nasconde la Lens nella dimensione umana. Questo scatenerà una corsa contro il tempo.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo progetto?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button