Intrattenimento

Animali Fantastici 3: script quasi finito, le riprese a febbraio

Ecco le rivelazioni di Eddie Redmayne

Dopo i risultati non esaltanti ottenuti al box office de I crimini di Grindelwald, Warner Bros. ha deciso di allungare i tempi per realizzare Animali Fantastici 3, saga spin-off di Harry Potter ideata da J.K. Rowling. Cinemablend ha intanto riportato alcune dichiarazioni dell’attore Eddie Redmayne nel corso del Toronto International Film Festival. Nelle sue dichiarazioni è stata svelata anche la data dell’inizio delle riprese: “Dovremmo iniziare le riprese del film all’inizio del prossimo anno. La sceneggiatura è ancora in fase di lavorazione”.

Animali Fantastici 3: novità sull’inizio delle riprese

In seguito conferma quanto detto. “Non è niente – non vi sto decisamente dicendo niente! Sto provando a fare quella cosa di parlare del film e al tempo stesso non dire nulla, perché ho paura di essere ripreso. Ma no, sta accadendo, ed è molto eccitante”. Inizialmente il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici avrebbe dovuto iniziare le riprese a luglio 2019, ma poi è arrivata la decisione di posticipare il tutto. Lo scorso febbraio l’attore Dan Fogler, che nel film interpreta Jacob Kowalski, ha dichiarato che lo slittamento era dovuto all’enorme lavoro da fare per il nuovo capitolo.

Nei mesi scorsi, Warner Bros. Pictures aveva annunciato la data ufficiale di debutto di Animali Fantastici 3. Ovvero il 12 novembre 2021 con la pellicola che vede alla regia David Yates e sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro in Brasile. Nel cast ritroveremo poi, oltre al protagonista Eddie Redmayne, anche Jude Law, nel ruolo del giovane Albus Silente, Johnny Depp, in quello del mago oscuro Gellert Grindelwald, ed Ezra Miller, nei panni di Credence Barebone.

[amazon_link asins=’B01N42EDSM,889381711X,B07KKTQS8X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’638c37db-0fd5-42ba-9cc6-3d8003881757′]
Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button