Letteratura e fumettiNews

Il creatore di Yu-Gi-Oh Kazuki Takahashi è morto per salvare delle persone

Il racconto nei dettagli del maggiore Robert Bourgeau

Ulteriori informazioni sono state rilasciate sulla tragica scomparsa del creatore di Yu-Gi-Oh Kazuki Takahashi morto all’inizio di quest’anno.

Un recente rapporto del quotidiano militare statunitense Stars & Stripes ha riconosciuto l’eroismo di Takahashi durante un tentativo di salvataggio il 4 luglio. Sebbene la Guardia costiera giapponese non abbia confermato la partecipazione dell’artista manga, le sue azioni sono dettagliate in diverse dichiarazioni di testimoni giurati fornite dall’esercito degli Stati Uniti.

Il racconto dell’accaduto nei dettagli

Il maggiore Robert Bourgeau, l’ufficiale che ha avviato il salvataggio, ha detto che l’artista ha tentato di aiutarlo ed è annegato nel processo. Il creatore di Yu-Gi-Oh Kazuki Takahashi è morto cercando di salvare vite umane, l’esercito americano riconosce gli sforzi eroici Il creatore di Yu-Gi-

L’istruttore di immersioni subacquee ha incontrato due studenti alla Grotta della Sirena a Onna, Okinawa. In quel momento, ha notato tre snorkelisti in acqua – una madre giapponese, sua figlia e un commilitone americano – intrappolati in una corrente. Anche le onde alte si infrangevano sui tre, creando un effetto vortice.

Bourgeau e uno dei suoi studenti si sono diretti verso gli amanti dello snorkeling mentre l’altro studente ha chiamato i servizi di emergenza. L’ufficiale portò le due donne a riva e tornò a prendere il soldato. A causa delle condizioni pericolose, Bourgeau dovette lasciare andare l’uomo per salvarsi.

L’ufficiale ha detto che Takahashi è entrato in acqua nello stesso momento per aiutare nel tentativo di salvataggio. Anche se non è stato in grado di vedere il creatore di Yu-Gi-Oh, i suoi studenti lo hanno intravisto finché non è scomparso sotto le onde. Il soldato, tuttavia, è riuscito a uscire dal vortice con le istruzioni di Bourgeau ed è sopravvissuto.

Due giorni dopo, la guardia costiera giapponese ha trovato il corpo di Takahashi al largo di Awa, nella città di Nago, a 12 chilometri da Onna. “Questo ragazzo ha avuto un enorme impatto sul mondo”. disse Bourgeau. “È un eroe. È morto cercando di salvare qualcun altro”.

YU-GI-OH! Leggenda delle Bestie Cristallo - Structure Deck (ITA - 1a Edizione)
  • Riscopri il potere dei legami familiari con lo Structure Deck: Leggenda delle Bestie Cristallo!
  • Questo Structure Deck dà nuova vita a un tema favorito dai fan della serie animata Yu-Gi-Oh! GX! Dopo aver fatto il loro debutto in Forza del Distruttore, le Bestie Cristallo di Jesse Anderson sono tornate alla grande con tante nuove carte, inclusa una nuova forma del Drago Arcobaleno come Mostro Fusione che può raggiungere 11000 ATK, liberare il terreno e scatenare i tuoi mostri “Bestia Cristallo” banditi per un devastante colpo finale!
  • I fan che non hanno familiarità con le Bestie Cristallo e il Drago Arcobaleno possono imparare le basi con il Speed Duel GX: Cofanetto Accademia del Duellante in preparazione all‘uscita di questo nuovo Structure Deck!
  • Lo Structure Deck: Leggenda delle Bestie Cristallo conterrà 46 carte e 3 carte Token.*
  • Contenuto: 5 Ultra Rare, 3 Super Rare, 38 Comuni, 3 Carte Token, 1 Game Mat Double Side Deluxe/ Guida del Duellante

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
oneesports

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button