Disney+ è pronta ad aggiornare il suo ampio catalogo con le nuove uscite previste per il mese di luglio 2022. Quindi, agenda alla mano e andiamo a scoprire tutto ciò che ci attende!
Su Disney+ a Luglio 2022 arriva The Princess
La prima proposta che vogliamo indicarvi è The Princess, il film originale targato20th Century Studios, che debutterà il 1° luglio 2022 in esclusiva sulle piattaforme direct-to-consumer di Disney. Preparatevi a una lotta all’ultimo sangue ricca di azione e ambientata in un mondo da favola! The Princess è diretto da Le-Van Kiet (Furie) e vede protagonista la candidata agli Emmy Award Joey King (The Act, The Kissing Booth) nel ruolo di una giovane reale abile e coraggiosa.
The Responder
La serie The Responder vede protagonista Chris (Martin Freeman) nei panni di un poliziotto di Liverpool che lotta contro il crimine e i propri demoni. Dal profondo dell’impotenza e della disperazione, con la sua stessa famiglia che gli sta sfuggendo di mano, Chris si aggrappa all’idea di salvare la vita di una giovane tossicodipendente intrappolata in un dilemma mortale. Ci riuscirà? Questa produzione arriva su Disney+ il 6 luglio!
Promised Land
Sempre il 6 luglio arriva su Disney+ Promised Land, una serie drama epica e generazionale su due famiglie latine in lotta per la ricchezza e il potere nella Sonoma Valley in California.
Bob’s Burgers – Il Film
Bob’s Burgers – Il Film è un’avventura d’animazione comedy basata sull’omonima serie pluripremiata agli Emmy. La storia narra le vicende successive a una conduttura dell’acqua rotta che crea una voragine di fronte a Bob’s Burgers bloccandone l’ingresso. Ecco dunque che Bob e Linda sono in difficoltà, e faticano per tenere a galla l’attività. Nel frattempo, i ragazzi si attivano con l’intento di cercare di risolvere la situazione. Bob’s Burgers – Il Film è in arrivo su Disney+ il 13 luglio.
Zombies 3
Zombies 3 narra le vicende dei protagonisti Milo Manheim, nei panni dello zombie Zed, e Meg Donnelly, in quelli della cheerleader Addison. I due iniziano l’ultimo anno alla Seabrook High, quando degli extraterrestri sul posto provocando una competizione sportiva poco amichevole. Nel cast del film troviamo anche Chandler Kinney, Ariel Martin, Pearce Joza e Carla Jeffery. E poi ancora ci sono Trevor Tordjman, Kylee Russell, Terry Hu, Matt Cornett, Kyra Tantao, James Godfrey e Kingston Foster. Zombies 3 arriva su Disney+ il 15 luglio.
Santa Evita
Santa Evita narra le vicende di un corpo senza tomba e della leggenda che ne è scaturita. Un colpo di stato militare in Argentina nascose per 16 anni il corpo di Evita per evitare che diventasse un simbolo contro il regime. Santa Evita arriva su Disney+ il 26 luglio.
Light & Magic
Il regista Lawrence Kasdan accompagna gli spettatori in un’avventura dietro le quinte della Industrial Light & Magic, la divisione di Lucasfilm che si occupa di effetti speciali, animazione e produzione virtuale. La docuserie è realizzata da Imagine Documentaries e Lucasfilm, e dai produttori esecutivi Brian Grazer e Ron Howard. Essa arriva su Disney+ il 27 luglio.
In nome del cielo
In nome del cielo è una serie ispirata al bestseller true crime di Jon Krakauer. Essa narra gli eventi che hanno portato all’omicidio del 1984 di Brenda Wright Lafferty e di sua figlia a Salt Lake Valley, nello Utah. In nome del cielo arriva sulla piattaforma streaming il 27 luglio.
High School Musical: The Musical – La serie
I Wildcast si dirigono a Camp Shallow Lake, un campo estivo in California. Siete pronti a viver un’estate all’insegna del romanticismo e della musica? Però, con musical Frozen in produzione, non mancheranno i drammi sul dietro le quinte! High School Musical: The Musical – La serie debutta su Disney+ il 27 luglio.
Not Okay
Infine, il 29 luglio, arriva il film Not Okay. Questa produzione narra le vicende di Danni Sanders, un’aspirante scrittrice senza obiettivi, senza amici e senza follower. Tuttavia, qualcosa cambia quando la protagonista finge un viaggio a Parigi a misura di Instagram con l’obbiettivo di aumentare la sua popolarità.
Dunque, come sempre, diteci la vostra opinione sulle uscite di luglio 2022 su Disney+. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook! Inoltre, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento