Cinema e Serie TVCultura e Società

Robin Sparkles è tornata

Cobie Smulders riprende il suo personaggio di How I Met Your Mother per invitare a rispettare le misure anti-contagio

Let’s all stay at home today!“. Questo è quello che canterebbe Robin Sparkles, personaggio della nota sit-com How I Me Your Mother, nel 2020. A rivelarlo è la sua interprete Cobie Smulders che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui canta la nuova versione della hit che tutti gli amanti dello show ricordano. Potete vedere il video qui di seguito.

Robin Sparkles non va più al centro commerciale

Si tratta di una cover realizzata al piano dall’attrice, che ripropone uno dei pezzi più celebri del suo personaggio. Nell’originale la ragazza celebrava il mito dei centri commerciali, parlando di quanto fosse divertente passare il tempo lì in compagnia degli amici. Nella nuova versione invece invita a stare a casa, rispettando le direttive governative, per prevenire il contagio.

https://www.instagram.com/tv/B_5lppOh4c2/

In How I Met Your Mother Robin Sparkles è il nome d’arte che Robin Scherbatsky aveva durante la sua carriera da teen idol in Canada. Il personaggio è una parodia della cultura pop anni ’80, riprendendone tutti i cliché più noti, soprattutto in ambito musicale. La donna tiene questo suo ‘passato oscuro’ nascosto a lungo tempo ai suoi amici, ma in un episodio finalmente la verità salta fuori. Da lì in poi la carriera musicale di Robin verrà approfondita sempre di più, con nuove apparizioni e nuove canzoni del personaggio.

Un video simpatico, che farà sicuramente sorridere tutti gli amanti di How I Met Your Mother. E soprattutto siamo sicuri che passerete il resto della giornata a canticchiare la canzone: “Everybody come and plaaay…“.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button