Cinema e Serie TVFilm

Jurassic World Rebirth ha già concluso le riprese: uscita fissata per luglio 2025

Il produttore Frank Marshall ha annunciato la fine delle riprese di Jurassic World Rebirth, la cui uscita è prevista per luglio 2025. Con questo nuovo capitolo, la saga dei dinosauri si prepara a tornare nelle sale a tre anni dall’uscita del precedente Jurassic World: Dominion.

Cast e data di uscita di Jurassic World Rebirth

Dopo mesi di riprese, Jurassic World Rebirth ha completato la sua fase di produzione. A confermarlo è il produttore Frank Marshall, attraverso un post sui suoi profili social

Il cast del film include Scarlett Johansson, Jonathan Bailey e il due volte premio Oscar Mahershala Ali. A questi si aggiungono Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda, Philippine Velge, Bechir Sylvain e Ed Skrein.

12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link

A quanto ne sappiamo la storia del nuovo film è ambientata cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World Dominion, il mondo ha subito profondi cambiamenti. I dinosauri rimasti vivono in ambienti tropicali isolati, mentre l’umanità cerca di sfruttare le loro risorse genetiche per scopi farmaceutici. Il personaggio di Zora Bennett, interpretato da Scarlett Johansson, è a capo di una squadra incaricata di raccogliere campioni di DNA dai tre dinosauri più grandi del pianeta. Durante l’operazione, il gruppo si scontra con una famiglia che naufraga in una zona sorvegliata dai dinosauri marini. La missione si trasforma quindi in una lotta per la sopravvivenza.

Il film sarà diretto da Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story) mentre la sceneggiatura è firmata da David Koepp (già autore del primo Jurassic Park).

L’uscita di Jurassic World Rebirth è attualmente fissata per il 2 luglio 2025.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button