Cinema e Serie TVNews

I primi commenti a Ms. Marvel della critica

La serie, con Iman Vellani nei panni della protagonista, dall'8 giugno su Disney+

La seconda serie Disney+ della Marvel ad essere presentata in anteprima quest’anno e la settima in assoluto, Ms. Marvel sta arrivando sulla scia dell’estate per iniziare la stagione nel modo giusto. Iman Vellani guiderà la serie di otto episodi nei panni di Kamala Khan, una giovane ragazza musulmana che vive a Jersey City che si ritrova improvvisamente con superpoteri di punto in bianco e deve imparare a combatterli ed evitare il disastro che potrebbero causare. Intanto sono arrivati i primi commenti della critica su Ms Marvel.

Kamala è stata presentata per la prima volta al pubblico in Captain Marvel n. 14 nel 2014 e ha continuato a ricevere la sua serie di fumetti da solista lo stesso anno, ideata da Sana Amanat, Stephen Wacker, G. Willow Wilson, Adrian Alphona e Jamie McKelvie. È la prima supereroina musulmana nel roster della Marvel e la prossima serie Disney+ vede la giovane eroina bilanciare non solo i suoi superpoteri appena acquisiti, ma anche la sua vita scolastica, i suoi amici, i suoi doveri religiosi e la sua famiglia prepotente, che a volte prova a reprimere il suo spirito luminoso ed energico.

La serie è stata accolta con una certa apprensione, poiché sembra che il potere di Kamala impostato nella serie sarà diverso dai fumetti, ma i trailer dello spettacolo promettono un’avventura luminosa, colorata e ricca di azione per la giovane Kamala. La serie è uno dei tanti spettacoli Disney+ a introdurre nuovi eroi più giovani nel MCU, con Kamala che si unisce a artisti del calibro di Kate Bishop e Yelena Belova mentre la Marvel espande il suo universo cinematografico in continua crescita.

Ms. Marvel debutterà su Disney+ l’8 giugno

Creata da Bisha K. Ali e interpretata anche da Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Zenobia Shroff, Mohan Kapur e Saagar Shaikh, Ms. Marvel arriverà su Disney+ l’8 giugno. Kamala apparirà anche in The Marvels del prossimo anno insieme al suo eroe, Carol Danvers (Brie Larson).

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Author)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button