GiochiNews

Codenames: rilasciata in America l’edizione de I Simpson

Codenames, il party game di carte creato da Vlaada Chvatile pubblicato in Italia da Cranio Creations con il titolo di Nome in Codice, si arricchisce con la versione de I Simpson. 

Dopo Nome in Codice: Disney (in arrivo in Italia a fine mese) e Codenames: Harry Potter (ancora inedito in Italia), arriva la versione con i Simpson, la serie tv animata più longeva di sempre. Questa versione si aggiunge infatti ai festeggiamenti dei trent’anni della famiglia Simpson. In Codenames: The Simpsons, i giocatori dovranno aiutare la loro squadra ad individuare degli agenti segreti che sono nascosti in una griglia contenente riferimenti della serie I Simpson, usando solo indizi formati da una sola parola. Il vincitore sarà la squadra che riuscirà a contattare per prima tutti i propri agenti segreti.

Il gioco sarà caratterizzato dai più amati personaggi della serie I Simpson, tra cui Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie Simpson, il Sig. Burns, Ned Flanders, il Preside Skinner, Krusty il Clown, Moe, Milhouse, Ralph Winchester, il Capo Winchester e tanti altri.

Codenames: The Simpsons è uscito in America durante le festività natalizie al prezzo di 24,95$ US. Non si hanno ancora informazioni su un eventuale arrivo della versione del gioco in Italia.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button