Cultura e SocietàFilmNews

La casa di Edward Mani di Forbice è in vendita

Un pezzo della storia del cinema è ora sul mercato immobiliare

L’iconica casa di Edward Mani di Forbice, classico cult del regista Tim Burton, è ora disponibile sul mercato immobiliare. Il film ha fatto il suo debutto nelle sale oltre trent’anni fa, ma nonostante questo è ancora molto popolare. La pellicola racconta la storia di Edward, un umano artificiale che ha le forbici al posto delle mani, che viene accolto da una famiglia di periferia. Nel cast stellare troviamo Johnny Depp, Winona Ryder, Dianne Wiest e Anthony Michael Hall.

Sul mercato immobiliare la casa di Edward Mani di Forbice

La casa del film Edward Mani di Forbice è stata messa in vendita. Secondo Deadline, l’attuale proprietario Joey Klops sta vendendo l’abitazione per la bellezza di 700.000 dollari. La casa dispone di tre camere da letto e due bagni. Klops inoltre ha rinnovato lo spazio in modo che assomigli il più possibile a quella del film. Nella cucina infatti c’è una bella carta da parati con i funghi. Ha poi deciso di riempire le stanze con cimeli di Edward Mani di Forbice, tra cui un manichino a grandezza naturale del protagonista, interpretato da un allora giovanissimo Johnny Depp. I vari pezzi vengono venduti insieme all’acquisto della casa.

Edward Mani Di Forbice Casa Film

Edward Mani di Forbice racconta la storia di Edward, un umano artificiale con lunghe forbici taglienti al posto delle mani, che viene accolto da una famiglia di periferia. Il classico cult è stato pubblicato nel 1990, Tim Burton alla regia. Nonostante siano passati più di trent’anni dal debutto, il film ha ancora un notevole impatto sulla cultura popolare. L’anno scorso durante il Super Bowl, è andato in onda uno spot della Cadillac con Edgar Scissorhands interpretato da Timothée Chalamet, il figlio di Edward. “È raro che un lavoro di cui sei orgoglioso continui a vivere e ad evolversi con i tempi, anche dopo 30 anni“, ha detto Burton, che ha contribuito a sviluppare lo spot. “Sono felice di vedere Edgar affrontare il nuovo mondo!” Se volete rivedere Edward Mani di Forbice lo potete trovare su Prime Video.

Bestseller No. 1
Dewanxin Nightmare Before Christmas Super Deluxe Jack Skellington 50cm Bambola Regali di Natale per Bambini Regali per Bambini Regali Compleanno per Bambini
  • Dimensioni: 50 cm. Realizzato in microfibra di poliestere al 100%.
  • Il vostro bambino accetterà rapidamente questo incubo prima di Natale Jack Skellington come membro della famiglia e meriterà un posto a letto. Ideale per giocare, riposare la notte o andare a dormire, questo sarà il regalo perfetto per la persona amata.
  • Colleziona questo giocattolo di peluche e compila il tuo incubo definitivo prima della collezione di Natale. Migliora l'esperienza di letto e bagno del tuo bambino con altri prodotti Nightmare.
  • Con questo peluche potrete coccolare comodamente in auto, a scuola o a casa.
  • Bambole di alta qualità per molti anni
Bestseller No. 2
Anime PeripheralSet Itachi Ninja Fascia Kunai Accessori Prop Collezione per Cosplay Unisex
  • ❀ 【 Set NARUTO 】: guanti*2, piccolo strumento ninjia *3, grande strumento ninjia *1, freccetta*1, fascia per capelli

  • Design unico: il kit ha una forma unica e combina gli elementi di anime Naruto. Con lei, puoi distinguerti dalla folla.

  • Occasioni: adatto per cosplay, Halloween, travestimenti, feste di cosplay, uso quotidiano. Ottimo articolo per cosplay, si abbina perfettamente al tuo costume a tema.

  • Regalo ideale per compleanni, regali di Natale e decorazioni più interessanti per gli amici. È anche un ottimo regalo per gli amanti degli anime.

  • ❀【Servizio clienti】I prodotti del nostro negozio sono di alta qualità. Se avete qualunque domanda, non esitare a contattarci.

Via
CBR.com

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button