Cinema e Serie TVNews

Cip e Ciop: Agenti Speciali ottiene un ottimo risultato su Rotten Tomatoes

Il film è disponibile dal 20 maggio su Disney+

Cip e Ciop: Agenti Speciali è arrivato su Disney+ questo fine settimana e la gente sembra amarlo. Il nuovo film combina il live-action con l’animazione sulla scia di Chi ha incastrato Roger Rabbit e segue gli scoiattoli più amati della Disney più di 30 anni dopo la cancellazione della loro serie animata. Cip e Ciop: Agenti Speciali è attualmente “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes con un punteggio di critica del 79%. Il tutto dopo 92 recensioni e un punteggio di pubblico dell’83% dopo oltre 250 recensioni.

Alcune recensioni, positive e negative, di Cip e Ciop: Agenti Speciali su Rotten Tomatoes

Di seguito alcune recensioni positive. “Il film sugli amici Disney+ offre un assaggio eccitante di ciò che la Disney può ottenere quando decide di correre dei rischi e diventa intelligente quando rispolvera i suoi vasti archivi”, ha scritto Mónica Marie Zorrilla (Inverse). “Una stranezza sorprendentemente coinvolgente… La quantità di sarcasmo nel film è astronomica, ma è per lo più di una divertente varietà sciocca e piacerà soprattutto ai devoti dell’animazione in tutte le sue forme”, ha osservato Frank Swietek (One Guy’s Opinion).

Tuttavia, non tutti sono innamorati del nuovo film. Puoi controllare un paio delle reazioni negative di seguito: Rescue Rangers lancia tutte queste idee e personaggi contro un muro per vedere cosa si attacca e prima che possa elaborare cosa funziona e cosa no stanno già lanciando un altro mucchio contro il muro; è troppo da digerire e troppo una buona cosa in una volta“, ha osservato Chris Sawin (Hub Pages). “Togli i cameo – nella cabina di registrazione e animati sullo schermo – e ottieni qualcosa che è un po’ troppo vicino alla solita vecchia spazzatura”, ha scritto Nick Allen (RogerEbert.com).

La sinossi del film

In Cip e Ciop Agenti Speciali, Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato nella versione italiana da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop (doppiato nella versione italiana da Giampaolo Morelli), nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.

Cip & Ciop - Agenti speciali #01 Volume 01
  • Cartoni Animati (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button