Giochi da tavoloNews

In arrivo il nuovo gioco di Richard Garfield: Cacciatori di Mostri

Tante novità targate Giochi Uniti

Giochi Uniti annuncia la localizzazione e distribuzione in Italia del titolo del celebre Richard Garfield: Carnival of Monsters, portato in italiano come Cacciatori di Mostri. Il gioco sarà disponibile a partire da inizio settembre 2021. Il creatore di Magic: the Gathering torna con un nuovo gioco di card drafting. Con spettacolari illustrazioni delle terre e dei mostri in oltre 200 carte di gioco e la firma di uno dei più famosi autori del mondo dei giochi da tavolo e carte, Cacciatori di Mostri è un titolo semplice da imparare, ma dotato di grande profondità e ri-giocabilità. Le novità targate Giochi Uniti non sono finite. In arrivo anche tre nuove uscite Exit, due nuovi arrivi per la linea Adventure Games e un nuovo manuale d’approfondimento Starfinder.

Cacciatori di Mostri, il nuovo gioco firmato da Richard Garfield

Giochi Uniti annuncia la localizzazione e distribuzione in Italia del titolo del celebre Richard Garfield: Carnival of Monsters, portato in italiano come Cacciatori di Mostri. Cacciatori di Mostri è un gioco di card drafting per 2-5 giocatori, dai 12 anni in su e della durata di 45 minuti a partita. Impersonerete degli imprenditori di un settore dello spettacolo molto particolare: l’esposizione di mostri. Ogni stagione, il gioco ne conta 8, il pubblico è affamato di una tipologia di mostro ed è vostro compito portare i più spettacolari esemplari davanti ai loro occhi.

Per vincere la partita bisognerà collezionare i giusti mostri, svolgere obiettivi segreti e guadagnare, o meglio non perdere, monete d’oro. Con spettacolari illustrazioni delle terre e dei mostri in oltre 200 carte di gioco e la firma di uno dei più famosi autori del mondo dei giochi da tavolo e carte, Cacciatori di Mostri è un titolo semplice da imparare, ma dotato di grande profondità e ri-giocabilità. Il gioco sarà disponibile a partire da inizio settembre 2021.

In arrivo tante altre novità targate Giochi Riuniti. La linea di escape room da tavolo Exit si arricchisce di tre nuove uscite nel 2021: In Volo Verso L’Ignoto, La Casa Dei Misteri e Furto Sul Mississippi. La linea di Starfinder invece, propone un nuovo manuale d’approfondimento: Spazio Vicino. Tante regole per approfondire le culture dello spazio vicino, nuovi archetipi e opzioni temi. Nuovi arrivi per la linea Adventure Games con due nuovi titoli: Grand Hotel Abaddon e Isola Vulcanica. Infine, sono disponibili con nuove grafiche Abbazie e Borgomastri e la quinta espansione di Carcassonne. Per rimanere aggiornati con tutte le novità targate Giochi Uniti basta visitare il sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Giochi Uniti - Halli Galli Gioco da Tavolo
  • Gioco del campanello
  • Da giocare in due fino a sei giocatori
  • Adatto per bambini con età superiore di sei anni
  • Prodotto di qualità ottimale
  • Versione Italiana
OffertaBestseller No. 2
Giochi Uniti GU445 - Catan - Il Gioco [nuova versione]
  • Età consigliata: dai 10 anni in poi
  • Ottimo per 3-4 giocatori
  • Durata di gioco circa 75 minuti
  • Dimensioni del prodotto: 7 x 30 x 30 cm
  • Versione Italiana

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button