Cinema e Serie TVEventi e MostreFilmNews

Ciné 2021: il mondo del cinema va a Riccione

Da Paola Cortellesi ad Antonio Albanese, passando per Massimo Ghini e i Manetti bros.

Dal 21 al 23 luglio 2021 Ciné porta il meglio del cinema italiano a Riccione. Un evento davvero unico, dove vedremo le prime scene di Diabolik dei Manetti Bros., dove potremo parlare con Antonio Albanese e Paola Cortellesi di Come un gatto in tangenziale 2. E poi Massimo Ghini, i fratelli D’Innocenzo e tanti altri.

Ciné 2021, il cinema d’estate va a Riccione

Un calendario davvero ricco di appuntamenti per gli amanti del cinema, che arriva in Riviera per conoscere i protagonisti. Sostenuto e promosso da ANICA e ANEC, prodotto e organizzato da Cineventi, Ciné offre davvero uno sguardo completo sul cinema nostrano.

Mercoledì 21 nel parterre di Vision Distribution potremo vedere Riccardo Milani accompagnato da Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Tornano per Come un gatto in tangenziale 2 – Ritorno a Coccia di Morto. Oltre a loro ci sono i fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo per America Latina, che arriva in sala a novembre. E poi sulla Terrazza del Palazzo dei Congressi, ci saranno il regista Giorgio Bruno e Rocío Muñoz Morales per presentare il film horror They talk nelle sale dal 29 luglio.

Come un gatto in tangenziale ciné 2021-min

01 Distribution porta a Riccione il cast di Una famiglia mostruosa (in copertina), la nuova commedia di Volfango De Biasi, nelle sale dal 25 novembre. Oltre al regista ci saranno anche Massimo Ghini e Ilaria Spada per presentare l’anteprima del film. Inoltre saranno presenti anche i Manetti Bros., che mercoledì 21 da Ciné lanceranno il trailer di Diabolik.

Ad aprire la convention 01 Distribution (ore 9.45, Sala Concordia), seguita da Universal (ore 11.20, Sala Concordia) e nel pomeriggio di Vision Distribution (ore 15.30, Sala Concordia), Notorious Pictures (ore 17.10, sala Concordia) e per concludere I Wonder Pictures (ore 18.00, sala Concordia). Saranno inoltre presentati i listini di Minerva Pictures, Europictures, Wanted e Valmyn (ore 12.40, sala Concordia).

Oltre a Una famiglia mostruosa, ci saranno le anteprime di L’uomo che vendette la sua pelle di Kaouther Ben Hania, Candidato all’Oscar 2021 come miglior film straniero e Volami via, diretta da Christophe Barratier. Inoltre potremo vedere i primi dieci minuti di Annette, film di apertura dell’ultimo festival di Cannes diretto da Leos Carax e interpretato da Adam Driver e Marion Cotillard. 

Per avere ulteriori informazioni, potete accedere al sito ufficiale di Ciné.

OffertaBestseller No. 1

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button