Chris Evans sta attualmente facendo il giro per Lightyear, e con Doctor Strange in the Multiverse of Madness che apre le porte a qualsiasi in futuro, MTV [tramite Variety] gli ha chiesto se avrebbe mai potuto prendere in considerazione l’idea di riprendere il ruolo de La Torcia Umana.
Il commento di Chris Evans
“Dio, non sarebbe fantastico?” Chris Evans ha detto quando gli è stato chiesto della ripresa di Johnny Storm/Human Torch. “Non sarebbe fantastico? No, nessuno è mai venuto da me per questo. Voglio dire, non sembro più esattamente lo stesso. Erano 15, quasi 20 anni fa. Oh mio Dio, sono vecchio. Ma amo davvero quel personaggio, ma penso… non stanno facendo qualcosa ora con i Fantastici Quattro?”
Chris Evans ha poi aggiunto: “Senti, mi piacerebbe”, ha aggiunto Chris Evans parlando di nuovo del ruolo de La Torcia Umana. “Mi piacerebbe. Sarebbe davvero più facile per me che tornare come Capitan America. Capisci cosa intendo? Cap è così prezioso per me. E sai, quasi non voglio interrompere che bella esperienza che era. Ma Johnny Storm, mi sento come se non avesse davvero avuto la sua giornata. Questo è stato prima che la Marvel trovasse davvero le sue basi. Quindi, ho adorato quel ruolo e, sai, chi lo sa?”
Al momento la certezza per Chris Evans è quella di aver prestato la sua voce all’esperto Space Ranger Buzz Lightyear. Troveremo inoltre Uzo Aduba nei panni del suo comandante e migliore amico Alisha Hawthorne e Peter Sohn nei panni di Sox. Keke Palmer, Taika Waititi e Dale Soules prestano le loro voci rispettivamente a Izzy Hawthorne, Mo Morrison e Darby Steel della Junior Zap Patrol, e James Brolin può essere ascoltato come l’enigmatico Zurg. Il cast vocale include anche Mary McDonald-Lewis come I.V.A.N. del computer di bordo, Isiah Whitlock Jr. come comandante Burnside, Efren Ramirez come Airman Diaz e Keira Hairston come Young Izzy. Diretto da Angus MacLane (co-regista Alla ricerca di Dory), prodotto da Galyn Susman (Toy Story That Time Forgot) e caratterizzato da una colonna sonora del pluripremiato compositore Michael Giacchino (The Batman, Up), Lightyear è attualmente nei cinema.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI FUNKO IP - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Funko IP
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Object al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti