Intrattenimento

Charlie’s Angels: il primo trailer del reboot con Kristen Stewart

Le prime immagini del nuovo e scatenatissimo trio

Kristen Stewart fa la sua comparsa nel primo teaser del reboot di Charlie’s Angels con un nuovo look. Dopo le prime foto, il video, diffuso da Entertainment Tonight, ci mostra in azione il rinnovato trio di “angeli” composto da Sabina Wilson (Kristen Stewart), Elena Houghlin (Naomi Scott) e Jane Kano. Nel cast del film ci sono inoltre Noah Centineo e Nat Faxon, oltre a Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Sam Claflin e alla stessa Banks.

Charlie’s Angels: le parole di Kristen Stewart

Kristen Stewart, parlando del film, ha dichiarato: “Gli ultimi film del franchise avevano una natura kitsch super divertente, ma oggi se vedi una donna che combatte, nessuno dovrebbe avere problemi nel riconoscere le sue abilità”. L’attrice ha sottolineato come il trio funzioni in Charlie’s Angels funzioni alla grande: “Il nuovo trio di Angeli funziona alla grande. C’è un’intera rete di Angeli, non sono solo tre, ma sono una serie di donne sparse in tutto il globo connesse e pronte ad aiutarsi reciprocamente”. Un inno alla forza delle donne: “La risposta non è immediata, è qualcosa di diverso a ciò a cui eravamo abituati, ma la rilettura è così ben pensata e mostra davvero cosa sono in grado di fare le donne quando lavorano insieme“.

Charlie’s Angels uscirà nei cinema italiani il 24 ottobre. Pare intanto confermata la collaborazione tra Miley Cyrus, Lana Del Rey e Ariana Grande per la colonna sonora del nuovo film Charlie’s Angels. La stessa pagina del film avrebbe pubblicato una foto con degli hashtag con i nomi delle tre cantanti. Ricordiamo, infine, che Charlie’s Angels è una serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, andata in onda dal 1976 al 1981 sul canale statunitense ABC. Ne sono stati trasmessi 118 episodi, preceduti da un film-pilota andato in onda sei mesi prima dell’inizio effettivo della serie (21 marzo 1976).

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button