Cinema e Serie TVNews

The CW cancella la serie Naomi

La prima stagione di Naomi ha convinto la critica ma non pienamente il pubblico

The CW ha annunciato che Naomi è l’ultimo spettacolo di supereroi DC non rinnovato per le stagioni successive. Come rivela Deadline, la versione di Ava DuVernay del personaggio dei fumetti è stata cancellata dopo una sola stagione, solo due giorni dopo la messa in onda del finale della prima stagione.

Naomi interpretata da Kaci Walfall

Con Kaci Walfall nei panni dell’eroina titolare, Naomi segue una tipica adolescente che adora i supereroi e spera di fare la sua parte nel rendere il mondo un posto più sicuro. L’opportunità di Naomi arriva quando la ragazza ottiene i suoi superpoteri, che la portano in un viaggio per scoprire chi è veramente in un universo sovraffollato di metaumani. La prima stagione di Naomi è accolta con il plauso della critica, ma sfortunatamente non ha convinto il pubblico, il che ha portato alla sua morte prematura al The CW. La cancellazione è anche collegata alla recente fusione tra Discovery e Warner Bros., che ha portato la Warner Bros. Discovery appena coniata a considerare una revisione completa della DC Entertainment.

Naomi è introdotta da Brian Michael Bendis in Naomi: Season One del 2019, un arco narrativo di fumetti che si è concluso con l’eroina che si è unita alla Young Justice. Meno di due anni dopo la sua creazione, Naomi era già diventata famosa diventando un membro della Justice League, dove Aquaman le diede il suo soprannome ufficiale: Powerhouse. L’accoglienza esplosiva di Naomi nei fumetti ha assicurato la produzione di un pilot alla fine del 2020. È triste vedere Naomi andarsene, soprattutto considerando come l’intero universo CW dei supereroi DC sembra stia crollando.

The CW ha cancellato di recente altre serie

Naomi non è sola nella nuova ondata di cancellazioni di The CW. Il mese scorso, abbiamo appreso che Batwoman aveva raggiunto la fine dopo tre stagioni. Più sorprendente, tuttavia, è stata la cancellazione della serie di successo Legends of Tomorrow, che ha raggiunto la fine dopo sette stagioni.
Naomi segna il primo ruolo da protagonista importante di Walfall dopo essere apparsa in Army Wives, Person of Interest e Power. Il cast regolare della serie include anche Cranston Johnson (Euphoria), la nuova arrivata Camila Moreno e Agents of S.H.I.E.L.D. allume Alexander Wraith nei panni di Dee, un alieno del pianeta Thanagar. Il cast e la troupe di Naomi non hanno ancora commentato ufficialmente la cancellazione della serie.

Offerta
Naomi
  • Bendis, Brian Michael (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button