Cinema e Serie TVNews

Castlevania: in arrivo una nuova serie Netflix

La serie sarà ambientata durante la Rivoluzione Francese

Netflix ha confermato che il mondo dei Belmont non è finito poiché il servizio di streaming ha colto l’occasione durante la Geeked Week per svelare che è in lavorazione una nuova serie di Castlevania. Oltre a questa conferma, Powerhouse ha anche fatto sapere ai fan che la serie ruoterà attorno ai personaggi che sono stati resi popolari sia in Castlevania Rondo Of Blood che in Castlevania: Symphony of the Night.

I fan della serie di videogiochi riconosceranno sicuramente i nomi di Richter Belmont, l’antenato di Sypha e Trevor, e Maria Renard, che hanno fatto la loro prima apparizione durante Castlevania: Rondo of Blood. A seguito di questa avventura iniziale, le cacciatrici di vampiri sono poi entrate in contatto con Alucard tramite uno dei giochi più leggendari della serie come Symphony of the Night. Nel tweet si legge: “L’universo di Castlevania sta diventando ancora più grande. Una nuova serie con Richter Belmont (figlio di Sypha e Trevor) e Maria Renard, ambientata in Francia durante la Rivoluzione francese, è attualmente in lavorazione”.

La descrizione di Castlevania

L’ultima stagione della prima serie di Castlevania si è conclusa con un lieto fine. Ricordiamo infatti che Trevor, Sypha e Alucard sono finalmente riusciti a sconfiggere la Morte. Inoltre hanno avviato un villaggio tutto loro, trovando la felicità in un mondo afflitto dall’oscurità.

La descrizione della serie: “Un cacciatore di vampiri cerca di proteggere la città da un esercito di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula. Ispirata alla classica serie di videogiochi“. Sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, la serie ha un rating del 90%, basato su 10 recensioni, con una valutazione complessiva di 6.87/10. È la prima volta che un adattamento di un videogame riceve una valutazione sufficiente sul sito. Metacritic, riporta che la serie è stata accolta in generale da recensioni positive, con una valutazione complessiva di 71/100 basata su 4 recensioni.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button