Cinema e Serie TVNews

SEE: Jason Momoa contro Dave Bautista nel trailer della seconda stagione

La serie sarà disponibile dal 27 agosto su Apple TV e ci preannuncia uno scontro epico

Jason Momoa e Dave Bautista sono pronti per la resa dei conti nel trailer della seconda stagione di See. Momoa è il padre dell’ultima speranza per l’intera specie. Bautista, invece, interpreta suo fratello Edo Voss che sembra avere un conto in sospeso con la sua famiglia. Il trailer ci regala alcune immagini che anticipano un epico scontro tra le due parti. La seconda stagione sarà disponibile dal 27 agosto su Apple TV.

In precedenza, Jason Momoa ha parlato della sua esperienza su See mostrando grande apprezzamento. Naturalmente, ci sono stati anche alcuni paragoni con il suo personaggio in Game of Thrones, Khal Drogo. “Immaginate se Khal Drogo fosse davvero sopravvissuto”, ha spiegato Momoa. “Non è mai diventato padre. Non ho mai avuto modo di soddisfare nulla di tutto ciò. Anche in [Netflix’s Frontier], ho avuto un figlio e la mia famiglia mi è stata portata via. In questo, dal secondo episodio, ho 60 anni con due gemelli di 15 anni. Anche se è un guerriero, è un uomo che cerca di tenere unita la sua famiglia. Non ho mai avuto il ruolo di papà. Non ho mai avuto l’opportunità di andare in questi posti prima”.

La trama di See

Andiamo a scoprire la trama di See: “In un futuro distopico, l’umanità è stata decimata da una epidemia causata da un virus, tanto che sull’intero pianeta sono sopravvissuti non più di 2 milioni di persone. Questi sono diventati ciechi (anche a livello genetico) e nell’arco di qualche secolo la Terra è ormai popolata da soli non vedenti, tornati a vivere in uno stato primitivo e tribale. Un giorno (dopo circa 500 anni) compare un uomo, Jermamarel, con la capacità di vedere. Ma la vista è considerata un’eresia e chiunque abbia il dono della vista o anche semplicemente ne parli è considerato un eretico e ucciso dai cacciatori di streghe comandati da Tamacti Jun. Un giorno Baba Voss, un capo tribù, soccorre una donna incinta, Maghra, e decide di sposarla e crescere i figli come suoi. Nascono due gemelli, figli biologici di Jermamarel, che sono in grado di vedere ma la crudele regina Kane decide che devono morire. Inizia così una lotta per la sopravvivenza tra la regina e Baba Voss, che protegge la sua famiglia”.

Poster in metallo vintage con scritta “Actor Jason Momoa Aquaman” (9)
  • Materiale: latta/metallo, con targa in stile nostalgico. Dimensioni: 20 x 30 cm e 30 x 40 cm
  • Una buona dimensione per una decorazione da parete, può anche essere avvolta facilmente e regalata.
  • Perfettamente liscia, con grafica di alta risoluzione e di qualità. Sembra un regalo perfetto per familiari e amici
  • Targa in metallo vintage vintage vintage per casa, cucina, bar, ristorante, bar, ristorante, caffetteria, pub, garage, ufficio, taverna, camera da letto, grotta, parete, ecc
  • Utilizziamo imballaggi in schiuma antiurto per garantire l'integrità del prodotto. Se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo al più presto possibile.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button