Cinema e Serie TVFeatured

Trovati i Peter Pan e Wendy del live-action Disney

Tra i futuri adattamenti live-action dei classici Disney ci sarà anche un nuovo Peter Pan. Il progetto è attualmente in fase di sviluppo e ancora non ci sono dettagli precisi. Nelle ultime ore però è arrivata una news importante, ovvero il nome dei due attori che interpreteranno i protagonisti in Peter Pan & Wendy (questo il titolo ufficiale del film). Si tratta di due attori giovanissimi, al loro primo vero ruolo importante.

Ecco chi saranno i Peter Pan e Wendy in live-action

Saranno Alexander Molony ed Ever Anderson a interpretare rispettivamente Peter Pan e Wendy. A rivelarlo è stato Variety con un report pubblicato nella notte italiana. I due attori, come dicevamo, sono ancora all’inizio della propria carriera, che potrebbe però presto decollare proprio con questo film.

A dirigere questa pellicola sarà David Lowery, che già si è occupato nel 2016 de Il drago invisibile, altro remake live-action Disney. La sceneggiatura sarà sempre sua, con la collaborazione di Toby Halbrooks. Attualmente il progetto non ha ancora una data di release ufficiale, che potrebbe avvenire anche su Disney+ come successo per Lilli e il vagabondo. Tuttavia i rumor su questo aspetto sembrano essere infondati e attualmente è previsto che la pellicola faccia il proprio debutto nelle sale.

Si tratta di un nuovo capitolo nella ormai lunga serie di rivisitazioni live-action di film Disney animati classici. Solo lo scorso anno sono usciti Dumbo, Aladdin e Il re leone, con quest’ultimo capace di raccogliere più di un miliardo e mezzo di dollari al box office.

Voi cosa ne dite? Vi piacciono questi due attori come scelte per i Peter Pan e Wendy live-action?

Clementoni Peter Pan Supercolor Puzzle, 24 Pezzi, 24467
  • Puzzle 24 pezzi
  • Con il disegno di Peter Pan
  • Età consigliata 3+
  • Dimensioni 6.00 x 39.60 x 27.80 cm

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button