Peacemaker, spinoff di Suicide Squad di James Gunn, serie HBO Max, ha aggiunto al cast Chukwudi Iwuji nel ruolo di Clemson Murn, oltre a tre guest star ricorrenti. Troviamo Lochlyn Munro nei panni di Larry Fitzgibbon, Annie Chang nei panni del detective Sophie Song e Christopher Heyerdahl nel ruolo del capitano Locke.
Peacemaker esplorerà le origini del personaggio interpretato da John Cena nello show della Warner Bros la cui uscita è prevista per il 6 agosto 2021, in contemporanea anche per HBO Max. Peacemaker è un ragazzo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla. Dei quattro personaggi annunciati, Fitzgibbon è il primario del penitenziario di Belle Reve nella tradizione DC Comics ed è un aiutante del funzionario governativo Amanda Waller che assembla la Suicide Squad (interpretata da Viola Davis nel film).
John Cena protagonista
Le nuove aggiunte al cast di Peacemaker si affiancano a John Cena, Danielle Brooks, Chris Conrad, Jennifer Holland, Steve Agee e Robert Patrick. James Gunn sta scrivendo tutti gli otto episodi di Peacemaker e dirigendo molti episodi, incluso il primo. Gunn e Peter Safran serviranno come produttori esecutivi della serie, con Cena come co-produttore esecutivo. La serie DC è prodotta da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. Le riprese inizieranno il prossimo anno.
Iwuji è rappresentato da Gersh, Authentic Talent & Literary Management, e Granderson Des Rochers, LLP. Lo vedremo presto nella prossima serie limitata Amazon di Barry Jenkins, The Underground Railroad. È anche co-protagonista nel film di Michael Morrissey, Mother. Più recentemente, Iwuji è stato un personaggio regolare della seconda stagione del dramma della BBC, The Split, e ha recitato nella serie limitata Netflix When They See Us.
Munro ha recitato di recente in Riverdale
Munro è rappresentato da Northern Exposure, Buchwald e Alchemy Entertainment. Recentemente ha recitato nella serie di successo della CW Riverdale nei panni di Hal Cooper, il padre di Betty Cooper e il famigerato “Black Hood”. Ha anche appena terminato la produzione della commedia Netflix Love Hard al fianco di Nina Dobrev e recentemente è tornato in The Good Doctor e Seal Team. I suoi crediti cinematografici includono il film Unforgiven di Clint Eastwood, vincitore dell’Oscar, White Chicks, Scary Movie, Freddy vs. Jason e A Night at the Roxbury.
Chang è rappresentato da Buchwald e Untitled. Apparirà nella nuova commedia televisiva di Will Ferrell / Paul Rudd Easy Mark. L’anno scorso, Chang ha recitato nel pilot della commedia della Showtime, Wrong Mans, con Jillian Bell e Ben Schwartz. Si è ripresentata nelle ultime due stagioni di Shades of Blue della NBC con Jennifer Lopez. I crediti precedenti includono Master of None di Netflix, The Jim Gaffigan Show della CBS, House of Cards di Netflix e The Carrie Diaries della CW.
Heyerdahl è rappresentato da Red Management e Greene and Associates. È un attore canadese pluripremiato che ha recitato in Pure di WGNA, Damnation degli Stati Uniti, Tin Star di Sky Atlantic, Van Helsing di SyFy e la serie di successo Hell On Wheels di AMC, interpretando l’enigmatico “Swede”. Recentemente è apparso nei film Togo, Sicario: Day of The Soldado, Adopt a Highway e ha recitato in Stockholm di Robert Budreau.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!