Cultura e SocietàEventi e MostreFumettiLetteratura e fumettiNews

Cartoomics 2022, Humberto Ramos ospite speciale per i 60 anni di Spider-Man

Quattro padiglioni alla Fiera di Rho a Milano per l'evento di fine novembre

Milan Games Week e Cartoomics 2022 tornano dal 25 al 27 novembre, e per i fan dei fumetti c’è un ospite speciale: Humberto Ramos, per celebrare i 60 anni di Spider-Man. E poi tantissime novità nei quattro padiglioni della Fiera di Rho a Milano.

Cartoomics 2022, Humberto Ramos ospite per celebrare il compleanno di Spider-Man

Milan Games Week e Cartoomics continua il loro cammino insieme e continuano a crescere. Infatti quest’anno potrete trovare stand per tutti i Nerd in ben quattro padiglioni della Fiera Milano Rho. In questo modo potete sperimentare tutte le anime di questo mondo.

Il padiglione Esportshow per le competizioni di League of Legends, Rocket League e Fortnite firmate PG Esports. E non solo: dall’Indie Dungeon in collaborazione con IIDEA per scoprire nuovi giochi fino all’Esport Arena con ProGaming Italia. Un secondo pagidlione dedicato al gaming diventa il paradiso dei giocatori. ci sono anche tanti ospiti: dalla musica live con Rappresentante di Lista, Rocco Hunt e 13Pietro, fino a ospiti come Troy Backer e Tom Hopper (di Umbrella Academy, fra i tanti).

Ma i fan dei fumetti non vedono l’ora di entrare nei due padiglioni dedicati a questo mondo, dove troveranno l‘Electric Town. Che grazie alla collaborazione con eBay offrirà momenti dedicati anche ai giochi di tavolo e al collezionismo. E poi, come detto, ci sarà molto spazio per Spider-Man.

Spider-Man by Romos 1-min

Humberto Ramos ha disegnato per Marvel e DC Comics, ma per i 60 anni di Spider-Man parlerà soprattutto delle tante collane che ha seguito dedicate al supereroe.

Non mancheranno poi tutti i nomi dell’editoria: Sergio Bonelli, JPop, Edizioni BD, Star Comics, MangaYo, Saldapress, Astorina, Tunuè, il Castoro, Poliniani Editore, Shockdom, Funko, Disneyland Paris e non solo.

E poi spazio ai giochi da tavolo e di ruolo, da Magic a D&D, fino a tutti i migliori giochi Habro, Ravensburger e non solo. Ci sarà inoltre il Padiglione Studios, con tantissime novità dal mondo Start Wars, Assassin’s Creed, Avengers, Star Trek e davvero tantissimi altri.

Insomma, dal 25 al 27 novembre 2022 l’agenda dei Nerd è fittissima: trovate tutti i dettagli sul sito di Milan Games Week e Cartoomics.

Bestseller No. 1

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button