Intrattenimento

Carrie Fisher presente in Star Wars: Episodio IX?

Le parole del fratello Todd e quelle del regista J.J. Abrams su questa possibilità

Star Wars: Episodio IX, il cui rilascio è previsto per il prossimo dicembre, potrebbe omaggiare l’amatissima Carrie Fisher con la presenza del suo personaggio, Leia Organa, nel film. Infatti J.J. Abrams, tornato alla regia per il capitolo conclusivo della nuova trilogia, non se la sente di chiudere la storia senza uno dei suoi protagonisti fondamentali.

“Abbiamo disperatamente amato Carrie Fisher”, ha dichiarato Abrams qualche tempo fa. “Trovare una conclusione veramente soddisfacente per la saga di Skywalker senza di lei non ci è mai passato per la testa. Non abbiamo assolutamente intenzione di dare la parte a qualcun’altro o di usare un personaggio in CG. Con il sostegno e la benedizione di sua figlia, Billie, abbiamo trovato un modo per onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia nell’episodio IX usando filmati non visti che abbiamo girato insieme nell’episodio VII.”

Billie Lourde Carrie Fisher Ap Mem 170801 16x9 992

Non sappiamo nel particolare a quali filmati si riferisca Abrams, ma oltre al sostegno della figlia di Carrie, Billie Lourd, sembra che anche il fratello della nostra principessa sia entusiasta del modo in cui la troup di Star Wars stia gestendo la cosa.

“Ci sono molti minuti di riprese”, ha detto Todd Fisher a Good Morning America. “Non intendo solo outtakes. Ci sono contenuti nuovi e inutilizzati che potrebbero essere intrecciati nella trama. Questo è ciò che darà una spinta in più. Sembrerà come se fosse stato fatto apposta. Come se fosse stato girato ieri. Non ci è permesso parlare dei dettagli di nulla, ma siamo entusiasti di ciò che è stato fatto.”

E come se non bastasse Fisher ha anche confermato che Star Wars: Episodio IX non sarà l’ultima volta che vedremo qualcosa di inedito riguardante sua sorella:

“Abbiamo molti dei suoi artefatti e molte delle cose che ha scritto che un giorno verranno condivise. C’è molto altro che Carrie può ancora dare.”

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button