GiapponeNewsScienza e Tecnologia

Da Dave’s American Food caramelle di Super Mario, Pac-Man e Dragon Ball

Dolcezza e videogames nelle caramelle che trovate da Dave’s American Food

Per chi sta cercando il gadget ideale per ogni fan di videogiochi e manga che si rispetti, ecco qui una soluzione: caramelle di Super Mario ed altri gadget.

Caramelle di Super Mario

Andiamo per ordine,e partiamo dalle caramelle di Super Mario. Sono caramelle dolci e aspre dai gusti fruttati, contenute in una serie di scatole da collezione. Sono le Bonbons Nintendo Mario Brick Breakin’ Candy, contenute in una scatola di latta che riporta il faccione di Super Mario.

Ma oltre a queste ne troverete anche altre. Fanno infatti parte della stessa linea anche le caramelle Bonbons Nintendo Super Star Candies, con scatola e caramelle a forma di stelline. Poi troviamo le Bonbons Nintendo Mushrooms Sours, con la confezione a forma di funghetto e contenenti caramelle al gusto mela o ciliegia. Ancora, le Bonbons Nintendo Question Mark Box, che riprendono la famosa scatola con il punto interrogativo e sono ripiene di caramelline a forma di moneta. Infine, le Coin Candies Bonbons Nintendo Bullet Bill, a forma del temibile Pallottolo Bill, uno dei nemici di Super Mario.

caramelle di Super Mario

Altri gadget novità

caramelle di Super Mario

Oltre alle scatoline dedicate al mondo di Super Mario, sono disponibili altri tre gadget che un vero amante dei videogame non può fare a meno di amare. Per i più nostalgici, ci sono le Bonbons Pac-Man Arcade Candy, per ricostruire una sala giochi in miniatura e al contempo gustare delle caramelle dal sapore leggermente aspro.

Infine, per chi ama le avventure di Goku è disponibile la confezione Bonbons Dragon Ball Z Tin, a forma di sfera del Drago.

Teniamo a precisare che Dave’s American Food non può garantire che riunendone sette si possa ottenere di far esaudire un proprio desiderio. Ma vi assicuriamo che p un gran pezzo da collezione.

E una volta finite le caramelle di Super Mario?

Vi resteranno le mini-box di latta, che sono un’idea regalo perfetta se si vuole stupire qualcuno che ama i videogiochi. Una volta finite le caramelle, possono essere riempite nuovamente per essere portate comodamente in borsa o nello zaino o usate come portaoggetti. In alternativa, sono il gadget perfetto da esporre, soprattutto per i collezionisti più incalliti che non vedono l’ora di completare l’intero set.

Due parole su Dave’s American Food

DAVES AMERICAN FOOD Logo

Dave’s American Food si occupa dal 2016 di portare in Italia gli snack americani, ma non solo, più diffusi e apprezzati, ma soprattutto introvabili nel nostro Paese. Non potevano di certo mancare snack e oggetti dedicati al mondo dei collezionisti e agli appassionati di videogame. Da oggi tutti disponibili sul loro sito internet.

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button