Cinema e Serie TVNews

Il capo della DC Films, Walter Hamada, lascia la Warner Bros.

Avrebbe atteso prima l'uscita di Black Adam

Walter Hamada, che è stato il capo della DC Films alla Warner Bros. dal 2008, ha lasciato l’azienda. Hamada ha iniziato la sua carriera in TriStar come assistente, prima di trasferirsi alla divisione New Line Cinema della Warner Bros. nel 2007. Mentre era lì, ha lavorato come produttore in alcuni film davvero importanti, come la serie The Conjuring e It. È stato in gran parte coinvolto in film horror di quel periodo.

Dopo che Justice League è uscito Hamada è intervenuto per guidare il dipartimento DC della Warner Bros. Ha reso possibili molti dei più grandi film DC della storia recente, da Aquaman a Joker, che è la R con il maggior incasso film classificato di tutti i tempi. Secondo quanto riferito, Hamada era pronto a lasciare la sua posizione dopo che la nuova leadership della Warner Bros. Discovery aveva accantonato il film HBO Max di Batgirl, ma è rimasto al lavoro fino all’uscita di Black Adam di questa settimana, con Dwayne Johnson nei panni dell’antieroe DC.

Contattato in precedenza Dan Lin

Il capo della Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha dichiarato pubblicamente che lo studio modellerà il loro piano decennale per i film DC dopo il MCU. Cercare di emulare il successo della Marvel non sembra davvero un modello di business sostenibile. C’è solo un Kevin Feige, dopotutto. Nonostante la partenza di Hamada, la Warner non ha ancora trovato un sostituto che si occupi della sua unità DC Films. Hamada sarà il quinto dirigente di uno studio cinematografico Warner Bros a lasciare da quando David Zaslav ha preso le redini della Warner Bros Discovery subito dopo la fusion. Intanto la Warner Bros continua a cercare un produttore per gestire il suo piano decennale promesso per il DC Extended Universe poiché Dan Lin, dato a settembre come candidato, non è più in trattative per rivendicare la posizione.

Boxset Dc 5 Film (Justice League,Wonder Woman,Suicide Squad,L'Uomo D'Acciaio,Bat
  • cofanetto della dc comics
  • Il cofanetto contiene i film della DC comics: Justice League; Wonder Woman; Suicide Squad; L'Uomo D'Acciaio; Batman v Superman.
  • Tutti i supereroi della DC Comics.
  • Affleck, Smith, Cavill, Adams, Gadot (Attore)
Source
screencrush

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button